SKETCH YOUR PHOTO ONLINE GRATIS

SKETCH YOUR PHOTO ONLINE GRATIS
SKETCH YOUR PHOTO ONLINE GRATIS SU FACEBOOK
Cercate un programma per convertire una foto in disegno ? Avete una bella immagine vostra o di un vostro amico o cane e desiderate trasformare in disegno a matita quest'ultima ? Oggi parliamo di una delle applicazioni freeware, quindi gratuite nell'uso, anche se non in linguaggio italiano, più utilizzate su FACEBOOK. SKETCH YOUR PHOTO è un software online gratis da usare su FACEBOOK, per trasformare foto ed immagini come se fossero disegni, schizzi a matita. Sopra vedete un esempio. Ma le trasformazioni possibili sono molteplici grazie a numerosi filtri applicabili. Decine e decine di tecniche di disegno da applicare in poco tempo che renderanno le vostre immagini uniche, divertenti, originali.

Come detto, SKETCH YOUR PHOTO è un' applicazione free per FACEBOOK da utilizzare proprio sul social network alla pagina il cui link trovate alla fine dell'articolo. Nonostante non sia in linguaggio italiano, il suo utilizzo è gratuito ed online, quindi senza necessità di scaricare ed installare alcunchè. Ecco alcuni esempi di tecniche di conversione delle foto ed immagini personali in disegno :
  1. Flower sketch (schizzo con fiori)
  2. Sketch in a frame (schizzo in cornice di quadro)
  3. Flower and frame sketch (schizzo in cornice con fiori)
  4. Sketch at the beach (schizzo su di una spiaggia)
  5. Gallery sketch (schizzo in galleria)
  6. Billboard sketch (schizzo in un grande cartellone)
  7. Sketch colorful (schizzo con diversi colori)
  8. Sketch black and white (schizzo in bianco e nero)
  9. Ink sketch (schizzo ad inchiostro)
  10. Book sketch (schizzo in pagina di libro)
SKETCH YOUR PHOTO ONLINE GRATIS
Può usufruire gratuitamente del servizio chiunque possieda un account e quindi un profilo sul social network più diffuso al mondo. Una volta caricate le foto dal vostro album o dall'hard disk del computer, basta scegliere un effetto da applicare e, se contenti del risultato finale, salvare l'immagine così com'è. Potrete facilmente condividerla sulla bacheca vostra e dei vostri amici.

ACCEDI ALLA PAGINA SKETCH YOUR PHOTO SU FB DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci