FOTO DA METTERE SU FACEBOOK DIVERTENTI

FOTO DA METTERE SU FACEBOOK DIVERTENTI
FOTO E DISEGNI DA METTERE SU FACEBOOK DIVERTENTI GRATIS
State cercando foto da amore e disegni belli e divertenti da poter condividere su Facebook ? Volete inserire sul vostro profilo FB o mettere sulla bacheca dei vostri amici alcune immagini con foto bellissime di alba, tramonto, di cuori, con testi e scritte glitter poste sopra di loro ? Oggi vi indico un sito dove trovare frasi, aforismi, citazioni di personaggi e scrittori famosi, frasi da film, dediche di amore o di amicizia, ecc..., accompagnati da immagini, foto e disegni da mettere su Facebook, anche divertenti ed anche sotto forma di immagini glitterate.

Una delle maggiori attività svolte sul social network è infatti la condivisione di frasi, aforismi, citazioni celebri e non, accompagnati da immagini per poter esternare le proprie emozioni, sensazioni, il proprio stato in un determinato momento della giornata. Ecco che possono ritornare davvero molto utili siti web o blog come FRASI AFORISMI che raccolgono, suddivisi per categoria, moltissime frasi, pensieri, citazioni, aforismi, dediche. Giusto per darvi un'idea del materiale che troverete sul sito, vi faccio un breve elenco :
  1. Frasi di vita
  2. Frasi di autostima
  3. Frasi ed aforismi speciali
  4. Citazioni famose da film celebri
  5. Citazioni celebri di autori famosi
  6. Frasi comiche da condividere su Facebook
  7. Frasi dolci e romantiche per San Valentino
  8. Frasi da condividere anche in linguaggio spagnolo ed inglese
  9. Frasi per feste di compleanno, matrimoni, battesimi, comunioni, ecc...
  10. Frasi per Natale, Capodanno, Pasqua, per la festa del papà e della mamma, ecc...
Ma la cosa che ritengo interessante è che oltre a trovare foto ed immagini da mettere e condividere su FACEBOOK divertenti e non, corredate da frasi, potrete voi stessi essere partecipi di questo blog, registrandovi gratuitamente e scrivendo vosti pensieri o pensieri di altri, tipo poeti, che saranno vagliati dagli amministraori del blog stesso. Potrete così ritrovare i vostri pensieri sulle pagine di FRASI AFORISMI e sicuramente vederli a breve condivisi da altri utenti su FACEBOOK.

ACCEDI ALLA PAGINA PER REGISTRARTI DA QUI
VISITA IL SITO FRASI AFORISMI E CONDIVIDI IL CONTENUTO DA QUI

Se non vi bastano tutte le immagini e le citazioni trovate su questo sito allora vi lascio con 3 link ad articoli dove potrete trovare ancora tantissimo altro materiale. Troverete link a pagine proprio su FB che trattano di amore ed amicizia con frasi e bellissime immagini :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci