SOFTWARE PER ELIMINARE PROGRAMMI INUTILI ALL'AVVIO

SOFTWARE PER ELIMINARE PROGRAMMI INUTILI ALL'AVVIO
SOFTWARE FREE PER ELIMINARE PROGRAMMI INUTILI ALL'AVVIO DEL PC
Avete un nuovo computer ma vi rendete conto che esso è lento in avvio ? Pensate che tutte le applicazioni in avvio di sistema Windows siano indispensabili ? Vi sbagliate di grosso se pensate che tutti i programmi in avvio di sistema siano utili. Un ottimo software di cui parliamo oggi per fare una pulizia completa, eliminare tutti i programmi inutili all'avvio su PC, per-installati o installati successivamente da noi, è PC DECRAPIFIER, in versione non in linguaggio italiano ma gratis in download ed adatto anche per sistema Windows 7. Liberare il PC da software inutile, soprattutto in avvio, è fondamentale e cruciale per avere un computer sempre rapido ed efficiente. Quante volte dopo aver disintallato, magari manualmente un programma, ci rendiamo conto che un file .EXE è rimasto.

Cosa fa PC DECRAPIFIER ? Rimuove tutti i files precedentemente collegati a software magari disinstallati male dal sistema, cancella utility non più utilizzate, permette di selezionare quali siano le applicazioni presenti sul PC che devono essere avviate o no insieme al sistema operativo (O.S.) in uso. Ecco alcune sue caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere, vero spazzino del computer :
  1. Non deve essere installato.
  2. Applicazione leggerissima.
  3. Esegue tutte le operazioni in automatico.
  4. Permette la creazione di un restore point.
  5. Mostra una completa lista di applicazioni potenzialmente rimovibili.
  6. Cancella molte applicazioni come toolbar di MSN, ASK, ecc...
  7. Cancella diversi programmi che fanno update costanti ma inutili.
  8. Libera il computer in avvio da applicazioni non utili.
SOFTWARE PER ELIMINARE PROGRAMMI INUTILI ALL'AVVIO
La lista delle applicazioni scaricabili è davvero molto lunga e consiglio di leggerla a questa pagina sul sito ufficiale di PC DECRAPIFIER. Anche se non è in italiano ma solo in lingua inglese, il software è facilissimo da utilizzare e ci guida passo passo nella disinstallazione di programmi ritenuti inutili. Ovviamente ricordiamoci di creare un punto di ripristino, in modo da poter tornare indietro ad una disinstallazione effettuata. Se qualcuno si chiede quale sia l'utilità di questo programma per la rimozione completa di applicazioni, tools, software dal PC, anche in avvio di sistema, basta dire soltanto che mentre l'utility di Windows ("Installazione/Disinstallazione applicazioni") necessita la rimozione di uno alla volta, PC DECRIPIFIER, una volta che noi abbiamo scelto dalla lista le apps da cancellare, esso le rimuove tutte in un sol colpo.

SCARICA PC DECRAPIFIER GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci