BLUESTACKS ANDROID FREE PLAYER DOWNLOAD

BLUESTACKS ANDROID FREE PLAYER DOWNLOAD
BLUESTACKS ANDROID FREE PLAYER DOWNLOAD
Se possedete un cellulare smartphone con O.S. Android sapete che esistono numerose applicazioni, giochi, utility gratuite o a pagamento da scaricare nel GOOGLE PLAY MARKET ANDROID. Avete mai pensato di poter far girare queste apps e giochi direttamente sul PC a schermo intero quindi ? Oggi questo è possibile grazie a BLUESTACKS Android, un free player in download gratuito e per sistema Windows Seven. Con BLUESTACKS potrete utilizzare le applicazioni sul computer e trasferire quelle che già possedete sul vostro telefonino.

Esso è in pratica un player che permette di eseguire le apps Android, creando un ambiente adeguato, per il momento disponibile solo per Windows 7 ma si attende una versione almeno per computer MAC. Come detto ci sarà quindi possibile scaricare utility, giochi, apps Android e farle girare direttamente sul PC, potendole gustare a schermo intero e con una qualità grafica migliore in base alla nostra scheda grafica posseduta. La funzione BLUESTACKS CLOUD CONNECT ci permetterà di trasferire quindi le applicazioni dal cellulare al computer. Sotto potete vedere un video dimostrativo di come funzioni BLUESTACKS, free app player per Windows 7 :
Il software è qualcosa davvero di eccezionale e ci permette di installare fino a 26 e più apps su PC, avendone già esso 10 di preinstallate. Potremo andare su GOOGLE PLAY, scaricare l'applicazione, utility, gioco che ci interessa e gustarci il tutto a schermo intero. Bisogna dire che è in fase di elaborazione una versione PRO di BLUESTACKS, quindi a pagamento, che permetterà l'installazione di infinite applicazioni Android.

Un ultima cosa che bisogna dire è che il software gira meglio e più velocemente su computer recenti mentre su tablets, notebook e netbook abbastanza datati, esso rallenta.

DOWNLOAD FREE APP PLAYER BLUESTACKS PER WINDOWS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci