COME CONVERTIRE UN FILE ODT IN WORD

COME CONVERTIRE UN FILE ODT IN WORD
COME CONVERTIRE UN FILE ODT IN WORD DOC ON LINE GRATIS
Cosa è una conversione ? È quel procedimento che trasforma un file audio, video, documento, ecc..., da un formato ad un altro, in modo che possa essere aperto con un altro lettore o programma. Ad esempio i file ODT (Open Docuemnt Text) sono i files che vengono creati tramite l'applicazione OpenDocument (simile a Word) di OpenOffice, alternativa al pacchetto Office a pagamento. Saper convertire un documento con estensione ODT in DOC o DOCX significa poterlo aprire anche con il WORD 2003, 2007 o 2010 di Office. Oggi vediamo quindi come fare a convertire un file ODT in WORD ed esattamente nel formato DOC o DOCX. Lo facciamo online e gratis grazie a FREE FILE CONVERTER, applicazione per la conversione tra vari formati di audio, video, documenti, files, ecc... Nessun programma convertitore da scaricare ed installare ma solo FREE FILE CONVERTER da usare online gratuitamente.

La conversione di files ODT è davvero molto semplice. Infatti, una volta giunti sul sito tramite il link alla fine del post, basta scegliere la voce "Convert File", caricare da hard disk, pendrive o da WEB, inserendo l'url corretto, scegliere il formato disponibile in output e cliccare sul pulsante "Convert". Se dovete convertire un file video, ad esempio da formato AVI a MPG, ovviamente dovrete attendere più che per la conversione di un documento ODT in formato DOC, ad esempio. Vi stupirete quante possono essere le possibilità di conversione online con questa applicazione in cloud computing. Leggete i formati in questa tabella e vi renderete conto che potrete convertire files XLS, XLSX (Excel), file PPT, PPTX (PowerPoint), documenti PDF, ecc... Le conversioni sono infinite.
COME CONVERTIRE UN FILE ODT IN WORD
Molto interessante sarebbe infatti provare a convertire un video MPG o AVI in FLV per poterlo postare più velocemente su YOUTUBE o FACEBOOK. Oppure potreste voler convertire un file audio WAV in formato MP3 che occupa meno spazio. Le possibilità di conversione tra formati sono davvero moltissime e non dovete fare altro che caricare, scegliere il formato di uscita e cliccare il pulsante "Convert", attendendo il risultato da poter salvare. Nessun convertitore di file ODT in Word, nessun software di conversione tra file audio, video da installare ma tutto online gratis grazie a FREEFILECONVERTER che, anche se non presenta la traduzione in italiano, è realmente semplicissimo da usare.

CONVERSIONE TRA FORMATI - FREEFILECONVERTER FREE ONLINE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci