ULTIMA VERSIONE DI COMODO ANTIVIRUS

ULTIMA VERSIONE DI COMODO ANTIVIRUS
ULTIMA VERSIONE DI COMODO ANTIVIRUS IN ITALIANO
Chi non ha mai sentito parlare di COMODO e del suo antivirus. Sappiamo che tutte le software house produttrici di antivir offrono prodotti se non in versione anche freeware, perlomeno in versione trail da poter essere così provati, testati per deciderne poi sull'acquisto. COMODO antivir presenta, per fortuna, una versione gratuita ed ecco che oggi parliamo proprio di questa e cioè della nuova ed ultima versione 2015 di COMODO antivirus in linguaggio italiano e naturalmente funzionante anche per Windows 7, 8, 9.

Ottimo come protezione contro la maggior parte delle insidie come virus e malware, COMODO possiede funzionalità che permettono un maggiore controllo di files, script, programmi ritenuti sospetti a cui non è permesso neanche autoinstallarsi. Sebbene sappiamo benissimo che i software antivirus base non proteggono contro tante altre minaccie come il phishing, il tentativo di furto dati e, ad esempio, non offrono una protezione efficace durante acquisti online e utilizzo di conti bancari e postali, sempre meglio avere una protezione, anche se piccola, che niente. Ecco alcune features di COMODO antivirus in italiano :
  1. Bella grafica ed interfaccia semplicissima nell'uso.
  2. Blocca, mettendo in quarantena virus, worm, malware, trojan, backdoor, ecc...
  3. Blocco immediato di files che si sospetta essere malevoli.
  4. Blocco di malware prima della loro installazione sul PC.
  5. Scansiona il sistema al boot.
  6. Vari settaggi disponibili per ogni esigenza.
  7. Tecnologia "Auto Sandbox" migliorata e molto efficace.
  8. In linguaggio italiano e per Windows XP, Vista e Windows 7 a 32/64 bits.
COMODO ANTIVIRUS FREE IN ITALIANO 2014
È come sempre molto importante ricordare che esistono numerosissime altre minaccie a cui gli antivirus freeware, quindi con protezione base, non possono far fronte. Quando si vuole proteggere una rete aziendale collegata in rete, quando si vuole far uso di conti bancari, carte di credito per acquisti online, quando si hanno dati sensibili ed importanti sul computer, bisogna passare a versioni PRO, PREMIUM, INTERNET SECURITY, TOTAL SECURITY. Queste versioni posseggono anche firewall interni e tante altre funzionalità importantissime. E poi ricordo che un ufficio, azienda, organizzazione deve procurarsi una versione con licenza. COMODO antivir 2015 va bene per un uso base domestico e quindi personale.

NUOVA VERSIONE COMODO ANTIVIRUS DA SCARICARE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci