COME STUDIARE E MIGLIORARE LA LINGUA CINESE ONLINE

COME STUDIARE E MIGLIORARE LA LINGUA CINESE ONLINE
COME STUDIARE E MIGLIORARE LA LINGUA CINESE ONLINE
Dove migliorare il cinese online senza spendere nulla ? Dove trovare oltre 30 risorse gratuite da poter utilizzare per imparare al meglio una lingua così complessa ? Avete bisogno di un dizionario cinese-inglese o di un traduttore online cinese-italiano e di tanto altro ancora ? Allora provate ad andare sul sito MANDARINTOOLS e ad utilizzare i tools, le risorse e strumenti, suddivise per categorie. Se non sapete come fare a studiare e migliorare la lingua cinese gratis ed online allora On-line Chinese Tools è quello che fa per voi.

Per farvi capire l'utilità del sito ad esempio potreste provare la risorsa online che mostra tutti i caratteri grafici nella lingua cinese a questo indirizzo oppure provate ad usare il dizionario che traduce da inglese a cinese e viceversa qui o ancora utilizzate il generatore online di nomi in cinese qui che vi permetterà di sapere come si scrivono il vostro nome e cognome nella lingua più parlata al mondo. I vari strumenti sono suddivisi per categorie base che sono :
  1. Tools per imparare la lingua cinese.
  2. Tools per l'utilizzo della lingua cinese.
  3. Tools di riferimento della Cina.
  4. Tools per PC.
COME STUDIARE E MIGLIORARE LA LINGUA CINESE ONLINE
È possibile anche scaricare dal sito programmi gratuiti che possono essere avviati off-line, tipo lo strumento che aiuta a capire un testo scritto in cinese con un dizionario interno incluso chiamato dimsum. Esso ci permetterà di studiare al meglio e migliorare pian piano la comprensione di testi in cinese sul nostro PC. Ma i tools sono diversi ed anche scaricabili oltre che utilizzabili online. Molto utile il dizionario e molto interessante il visualizzatore dei caratteri cinesi. Vi invito a scaricare ed installare l'ultima versione di JAVA, linguaggio di programmazione con cui sono stati creati i tools online sul sito MANDARINTOOLS, altrimenti potreste non vedere partire le applicazioni. Se non avete idea di cosa sia JAVA e volete maggiori informazioni allora leggete questo articolo che lo spiega.

Mi sembra doveroso anche indicarvi un altro sito che permette di imparare la lingua cinese per bene grazie all'utilizzo di slide e video molto ben fatti. È il sito della BBC inglese che presenta una sezione dedicata alla lingua orientale a questo indirizzo :

IMPARA IL CINESE SUL SITO DELLA BBC QUI
VAI AL SITO MANDARINTOOLS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci