GIOCO ANGRY BIRDS SPACE GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID

GIOCO ANGRY BIRDS SPACE GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID
GIOCO ANGRY BIRDS SPACE GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID
ANGRY BIRDS SPACE per Android da scaricare gratis. Questo il nome del gioco che descriviamo oggi. Avrete sicuramente giocato a qualcuna delle versioni create relativamente a questo gioco, divenuto così famoso su PC ma anche online che sono nate versioni per cellulari Android e dispositivi della Apple. Oggi parliamo di una versione ambientata nelle galassie e cioè nello spazio. Da qui il nome ANGRY BIRDS SPACE. Il gioco, disponibile gratis per smartphone Android con versione di OS dalla 1.6 in poi, è semplicissimo da capire e giocarci è un vero spasso. Grandi e piccini sono stati attratti da molte versioni di questo game e siamo convinti che anche questa versione attirerà molti.

Ben 60 livelli giocabili con ulteriori livelli per sbloccare bonus e superpoteri che il nostro uccello tiratore avrà. Come tutti sappiamo in ogni livello noi dobbiamo lanciare, mirando, un uccello con l'uso di una fionda. L'uccello lanciato deve andare a colpire altri uccelli chiusi in gabbie o posti sopra oggetti. La grafica di ogni livello è spettacolare così come le animazioni. In più, la mancanza di gravità fa muovere oggetti e uccello che si lancia in maniera molto divertente. Ecco alcune features di ANGRY BIRDS SPACE per dispositivi Android free da scaricare ed installare :
  1. Ben 60 livelli giocabili.
  2. Grafica molto bella per ogni livello.
  3. Livelli bonus per conquistare poteri speciali.
  4. Livelli nello spazio privi di gravità.
  5. Lanci originali in ambienti senza gravità.
  6. Possibilità di completare ogni livello al massimo.
  7. Aggiornamenti automatici del gioco.
GIOCO ANGRY BIRDS SPACE GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID
Ambienti spaziali molto ben curati con lanci che vanno calibrati al meglio perchè nello spazio come sappiamo non vi è forza di gravità. Moltissimi i livelli e soprattutto ve ne sono alcuni per ricevere dei bonus e dei poteri super. Inoltre ogni livello può essere rigiocato per poterlo completare al 100% e ricevere il massimo del punteggio. Giocarci per la prima volta significa innamorarsi per sempre di questo gioco e della versione spaziale. ANGRY BIRDS SPACE è adatto per qualsiasi età.

SCARICA ANGRY BIRDS SPACE SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci