COME GIOCARE ONLINE TRAMITE GOOGLE CHROME GRATIS

COME GIOCARE ONLINE TRAMITE GOOGLE CHROME GRATIS
COME FARE A GIOCARE ONLINE TRAMITE GOOGLE CHROME GRATIS
Cercate una lista completa dei migliori games, giochi freeware, gratuiti per il vostro beneamato browser GOOGLE CHROME ? Sapevate che tra le tante innovazioni che questo browser ha portato vi è anche un webstore italiano da dove poter scegliere tra tantissimi giochi a pagamento ma anche freeware, gratis ? Giochi che non necessitano di installazione ma si utilizzano online tramite l'innovativo browser che tanto sta piacendo agli utenti. Se non sapete quindi come fare a giocare online gratis tramite GOOGLE CHROME allora oggi vi indico il webstore dove troverete anche estensioni da scaricare, utility, plug in e vi indico anche la lista dei 10 migliori giochi per GOOGLE CHROME. Dopo il famoso e visitatissimo Google Play Market Android per dispositivi mobili dove trovare applicazioni, giochi, utility per gli smartphone con il sistema operativo sempre marchiato Google, ecco un market per CHROME con utility, apps e games.

Se volete giocare online a giochi come Bouncy mouse game, Sinuos, Angry Birds, Flood it, Monster Dash, SkyRama, CityVille allora sul webstore li troverete tutti ma tantissimi altri anche. Appena giunti tramite il link sotto potrete notare una serie di categorie di games tra cui scegliere :
  1. Giochi popolari
  2. Giochi di azione
  3. Giochi arcade
  4. Giochi a tavolo
  5. Giochi di carte
  6. Giochi di mondi virtuali
  7. Giochi di ruolo e strategici
  8. Giochi rompicapo e puzzle
  9. Giochi sportivi
  10. Giochi fashion pr ragazze
Come vedete anche le ragazze troveranno giochi adatti come quelli dedicati al mondo delle sfilate o del trucco. I games messi a disposizione sul webstore di Google sono tantissimi ed alcuni gratuiti. Vi consiglio di tener d'occhio il webstore perchè un gioco a  pagamento potrebbe divenire presto gratuito. Ricordo che è possibile giocare online tramite GOOGLE CHROME senza installare nulla. Ma adesso la lista dei 10 migliori e senz'altro più utilizzati giochi del webstore con link per andare direttamente in ciascuna pagina :
COME GIOCARE ONLINE TRAMITE GOOGLE CHROME GRATIS
GOOGLE CHROME non è solo quindi il browser più veloce del mondo ma si completa sempre più diventando anche una consolle virtuale di giochi che non vanno più scaricati ed installati ma utilizzati online. Tantissimi giochi online gratis ed altri a pagamento, graficamente molto ben costruiti.

Se vi interessa invece un sito dove trovare migliaia di giochi in flash anche da scaricare, allora vi consiglio :

ACCEDI AL WEB STORE GOOGLE CHROME - SEZIONE GAMES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci