COME MASTERIZZARE FILM SU DVD DA VEDERE SULLA TV

COME MASTERIZZARE FILM SU DVD DA VEDERE SULLA TV
COME FARE A MASTERIZZARE FILM SU DVD DA VEDERE SULLA TV
Come masterizzare film e video su supporto DVD per il lettore della nostra TV ? Quante volte ci è capitato di fare una masterizzazione di un video ma di non riuscire a far leggere dal nostro lettore DVD collegato alla TV il tutto. Questo perchè nella masterizzazione bisogna valutare molti aspetti. Oggi vediamo un software che risolve problemi del genere permettendoci di mettere su DVD video presi da camcorder, Youtube, iPhone, videocamere ed altri dispositivi : WINX DVD Author. Come fare a masterizzare film su DVD da vedere sulla nostra TV LCD o LED o al plasma ? Lasciamo fare tutto a questo software, gratuito anche se non in linguaggio italiano ma soprattutto disponibile per Windows XP, Vista ma anche Seven.

Ritengo che WINX DVD Author sia uno dei migliori programmi per la masterizzazione di film e video su supporti DVD. Spesso è la creazione di menù e sottotitoli che crea problemi di incompatibilità ed è per questo motivo che consiglio l'utilizzo di questa applicazione che anche nella sua versione freeware permette la creazione di files di tipo VOB, permettendo l'inserimento di effetti speciali nei filmati, musiche di sottofondo, oltre che di menù e sottotitoli. Ma elenchiamo alcune sue features :
  1. Interfaccia molto ben costruita e navigabile.
  2. Importazione video da videocamere, webcam, Youtube, iPhone.
  3. Creazione semplice di menù e sottotitoli (.srt).
  4. Conversione efficiente da formato AVI a DVD.
  5. Formati video supportati : flv, mkv, m2ts, m4v, mpeg, mp4, mov, rm, h.264.
  6. Possibilità di inserire musica in sottofondo ed immagini statiche.
  7. Decodificatore molto efficace, rapido e potente.
  8. Creazione di DVD in formato 4:3 - 16:9.
  9. Diversi effetti da poter inserire.
  10. Freeware per Windows XP, Vista, 7.
COME MASTERIZZARE FILM SU DVD DA VEDERE SULLA TV
Come avrete intuito il software è molto completo e permette la masterizzazione di DVD completi con la possibilità di inserire musica di sottofondo, immagini statiche, effetti particolari, menù, suddivisione in capitoli e inserimento di sottotitoli. WINX DVD Author, è semplice da usare anche se la sua interfaccia al momento non è anche in lingua italiana. Acquisisce video da qualsiasi supporto di registrazione e permette la conversione in formato DVD da moltissimi formati come AVI ma anche altri. Creando un DVD con questo programma, esso verrà letto da qualsiasi lettore DVD collegato alla TV e non ci saranno più problemi di incompatibilità.

FREE DOWNLOAD DI WINX DVD AUTHOR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci