COME AVERE 2 ACCOUNT SKYPE

COME AVERE 2 ACCOUNT SKYPE
COME AVERE 2 ACCOUNT SKYPE CONTEMPORANEAMENTE
Tantissimi utenti utilizzano SKYPE come piattaforma di comunicazione via chat, video o telefono in modalità voip. Avete mai pensato se sia possibile creare e possedere quindi più di un account, più di 2 profili SKYPE ? Oggi vediamo per l'appunto come fare ad avere 2 account SKYPE insieme, attivi contemporaneamente sullo stesso PC, sullo stesso computer, che potrebbe essere usato da più utenti. Sappiamo infatti che possiamo creare vari account ma dobbiamo fare un log out ogni volta che vogliamo utilizzare uno diverso. Scomodissimo ed è per questo che ci viene in aiuto un'applicazione, un software da scaricare gratis che si chiama MULTI SKYPE LAUNCHER. Con questo programma potremo avere 2 o più profili simultanei su SKYPE, 2 account SKYPE contemporanei a video. Ma il programma, in effetti, ne permette di averne fino a 5 attivi insieme.

Una volta scaricato ed installato, l'applicazione permette la registrazione di ogni account singolarmente. Durante la fase di registrazione che avviene cliccando sul pulsante "Add", possiamo decidere di selezionare la voce "Auto login when computer start" che ci permette di avviare SKYPE nel momento in cui il sistema operativo viene caricato e ci evita di fare il log in, visto che viene fatto in automatico. Se più account hanno questa voce selezionata, allora in avvio saranno aperte diverse sessioni. Possiamo decidere in ogni momento di cancellare o editare nuovamente ogni profilo creato su SKYPE facilmente. Sotto potete vedere uno screenshot che mostra come sia la finestra di creazione di un profilo con la voce "Auto login when computer start" selezionabile.
COME AVERE 2 ACCOUNT SKYPE
Voglio ricordare agli utilizzatori di SKYPE che esiste anche un modo di creare più profili utilizzando lo stesso pannello di SKYPE ma non si potrebbeero gestire contemporaneamente i diversi audio e ci sarebbe quindi bisogno di più schede audio installate via PCI o USB. MULTI SKYPE LAUNCHER ci risolve diversi problemi, è gratuito e anche se non in linguaggio italiano, facilissimo da utilizzare. Chi avesse difficoltà nella registrazione dei profili, può visualizzare le fasi complete a questo indirizzo. Ricordo inoltre che l'applicazione è utilizzabile su computer con sistemi operativi Windows tipo XP, Vista o Seven. L'avvio di più profili in contemporanea su un PC non recente potrebbe creare qualche rallentamento al sistema, quindi assicuratevi di possedre un buon processore con abbastanza memoria RAM libera. Sotto trovate il link ad un articolo dove descrivo alcuni processori recenti :

SCARICA LA VERSIONE GRATIS DI MULTISKYPE LAUNCHER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci