COME CREARE UN MIX DI CANZONI AUDIO

COME CREARE UN MIX DI CANZONI AUDIO
COME FARE A CREARE UN MIX DI CANZONI AUDIO GRATIS
Che siate o no dei DJ professionisti sapete comunque che una delle attività più belle da fare al computer è la creazione di mix personali di musiche. Amate il pop o la musica disco e volete realizzare un mix di brani da poter usare durante il vostro compleanno ? Allora provate ad utilizzare DJ MIXER STUDIO, un software gratuito (solo in inglese al momento e quindi non in italiano) per Xp, Vista e Windows 7 che vi aiuterà se non sapete come fare a creare un mix di canzoni audio in mp3 o wave. Tutti conoscete il programma di mixaggio audio VIRTUAL DJ ma credetemi se vi dico che DJ MIXER STUDIO non è da meno. Possiede infatti tutte le funzionalità indispensabili per poter registrare live le canzoni che caricate e mixate dalla playlist.

Possibilità di sincronizzare le tracce, di applicare l'effetto pitch, di creare lopp di parti di brano da mandare in esecuzione di continuo, ecc... Questo e molto altro grazie a DJ MIXER STUDIO, ripeto ancora una volta scaricabile in una versione gratuita utilizzabile al 100%. Ma eeco altre sue features :
  1. Quasi 20 interfacce applicabili.
  2. Possibilità di creare playlist musicali automatiche.
  3. Possibilità di condividere online le registrazioni.
  4. Supporto di un giradischi in vinile dall'esterno.
  5. Mix di brani tramite l'utilizzo di 2 piatti virtuali.
  6. Pulsanti  bpm, pitch, autocue, sync, tap.
  7. Pulsanti per il volume e l'equalizzazione di medi, alti, bassi.
  8. Pulsante per realizzare loop di parti di brano.
  9. Lettura di Mp3, Wave, Aiff, Flac, Ogg.
  10. Plug-in installabili per la lettura di altri formati audio.
COME CREARE UN MIX DI CANZONI AUDIO
E poi tanto altro come i pulsanti di bilancio tracce ed il master che comanda il volume generale. Creare mix di canzoni, brani audio e registrarli facilmente in formato mp3, realizzare splendidi effetti di loop, applicare effetti particolari durante l'esecuzione dei brani, impostare una playlist musicale che carichi in automatico i brani scelti, permettendoci di andare in pista a ballare e tanto altro. Questo è DJ MIXER STUDIO sicuramente da provare ma vi assicuro che ne rimarrete così contenti da portarlo con voi nelle vostre serate da DJ sia che siate professioisti che solo appassionati amatori di musica.

Esistono naturalmente altre applicazioni per poter lavorare con brani musicali e quindi con l'audio editing. Altri software per fare mixaggi di brani in diversi formati audio li trovate descritti in questo articolo :

DOWNLOAD DJ MIXER STUDIO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci