IMAGE VIEWER GRATIS IN ITALIANO PER WINDOWS 7

IMAGE VIEWER GRATIS IN ITALIANO PER WINDOWS 7
FASTSTONE - IMAGE VIEWER GRATIS IN ITALIANO PER WINDOWS 7
Un visualizzatore di immagini così credetemi non lo avete mai provato ed inoltre gratuito. Tutti utilizziamo, quando dobbiamo vedere una carrellata di foto sul PC, il classico programma visualizzatore predefinito di Windows oppure iPhoto se utilizzate il MAC. Ma FASTSTONE IMAGE VIEWER fa molto di più rispetto a questi perchè permette di aprire, modificare, editare, creare slideshows, aggiustare colori ed eliminare imperfezioni. FASTSTONE è in italiano e gratis. Un image viewer in italiano gratis per Windows 7 e 8 oltre che per XP e Vista, per giunta con versione portable e quindi che non necessita di installazione. E poi sul sito potete leggere o scaricare in formato PDF un comodissimo tutorial che spiega le sue funzionalità.

Ma vediamo alcune features del software della FASTSTONE :
  1. Interfaccia in italiano semplice da usare.
  2. Anteprima delle immagini con miniature scorrevoli.
  3. Eliminazione dell'effetto occhi rossi.
  4. Aggiustamento dei colori della foto.
  5. Ridimensionamento e taglio delle immagini.
  6. Formati leggibili : PNG, JPEG, BMP, GIF, TIFF, ICO, TGA, WMF, PCX, RAW.
  7. Realizzazione di slideshow con sottofondo musicale.
  8. Invio tramite posta elettronica di foto e slideshow create.
  9. Adatto per sistemi Windows XP, Vista, Seven.
IMAGE VIEWER GRATIS IN ITALIANO PER WINDOWS 7
Come capite questo software gratuito per la visualizzazione di immagini fa molto altro permettendoci la modifica anche a livello della tavolozza colori e permettendo la rimozione dell'effetto rosso negli occhi di individui fotografati. In più potete ridurre la risoluzione di ogni foto in modo che si riduca la dimensione, potendo così spedire tramite email più velocemente il tutto e sempre tramite il software. Ovviamente durante le modifiche potete fare una comparazione tra la foto originale e quella modificata che può anche essere tagliata. E dulcis in fundo con FASTSTONE IMAGE VIEWER, free ed in italiano, potete realizzare slideshow con musica utilizzando le immagini caricate.

Avrete letto dalle caratteristiche su elencate che i formati immagine supportati sono davvero tanti e durante l'importazione da fotocamera è possibile scegliere anche la marca di essa ma l'importazione del materiale può avvenire da qualsiasi supporto collegato via usb come hard disk esterni o pendrive oltre che lettori CD-DVD.

DOWNLOAD GRATUITO DI FASTSTONE IMAGE VIEWER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci