PROGRAMMA PER NAVIGARE ONLINE IN MANIERA ANONIMA GRATIS

PROGRAMMA PER NAVIGARE ONLINE IN MANIERA ANONIMA GRATIS
PROGRAMMA PER NAVIGARE ONLINE IN MANIERA ANONIMA GRATIS
Software per navigare anonimamente online ve ne sono tanti. Uno fra tutti è TOR ma oggi non parliamo di esso. Invece descriviamo MASK SURF LITE, una comoda utility in versione pro a pagamento o freeware ed anche portable per sistemi Windows 2002, XP, Vista, Seven, Otto. Nonostante non presenti una interfaccia in linguaggio italiano, il suo funzionamento è davvero molto semplice. Più difficile capire come ci permetta di nascondere agli altri utenti del Web il nostro indirizzo IP, il browser utilizzato, la lingua del sistema, l'O.S. del computer. Esso è un programma per navigare online in maniera anonima gratis e senza che dobbiamo essere esperti in settaggi strani. L'attivazione di una navigazione anonima può essere fatta in IE, in Firefox, in Chrome attraverso i settaggi propri di ogni browser ma questo non è per tutti mentre un programma da far partire e che in un clic ci permette di andare online "con la maschera", è da tutti.

Innanzitutto la navigazione anonima tramite MASK SURF LITE è possibile con Firefox, IE, Google Chrome e Safari. Basta farlo partire, selezionare il browser per cui vogliamo attivare la navigazione anonima ed iniziarla. Semplice ma non semplice è il sistema che c'è dietro che si rifà comunque al sistema TOR. Cioè rimbalzo da un server ad un altro nel mondo ogni tot minuti in modo che il nostro IP non sia mai riconosciuto, dato che ogni server comunica con il precedente e successivo ma non permette di risalire al segnale sorgente.

Ecco alcune sue funzioni :
  1. Rapida installazione.
  2. Versione gratuita da installare e portatile.
  3. Funziona per IE, Firefox, Chrome.
  4. Si basa sul sistema TOR.
  5. Elimina cronologia e cookies ad ogni termine di sessione di navigazione.
  6. Funziona su sistemi Windows, compreso 7 e 8.
PROGRAMMA PER NAVIGARE ONLINE IN MANIERA ANONIMA GRATIS
Attivare una modalità di navigazione anonima è un diritto di tutti perchè la privacy di ciascuno è un diritto ed essa spesso su internet non viene rispettata. Quindi meglio rendersi invisibili e far cancellare da software adatti cookies e cronologia di navigazione ad ogni chiusura di sessione. Esistono diversi parametri da poter settare ma sono adatti ad utenti più esperti. La cosa bella di questo software è che possiamo metterlo su una pendrive ed utilizzarlo su qualsiasi computer, navigando anonimamente. Basta farlo partire, scegliere il browser con cui andare sul web ed il gioco è fatto.

DOWNLOAD MASK SURF LITE GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci