COME GIOCARE A FORZA 4 SU IPHONE

COME GIOCARE A FORZA 4 SU IPHONE
COME GIOCARE A FORZA 4 SU IPHONE IPAD
Quali sono i migliori giochi da tavolo per PC ? Non so ma tra questi vi è certamente quello che sto per descrivere. Pochi non conoscono questo gioco che nella sua versione da tavolo ha avuto un successo incredibile. Grandi e piccini vi hanno giocato con entusiasmo sfidandosi in gare fantastiche e che non finivano mai o magari che finivano alla pari. Ma la tecnologia evolve e così anche il modo di giocare. Oggi si gioca online attraverso i PC o i tablet oppure attraverso i cellulari smartphone o iPhone. Quindi se cercate il gioco FORZA 4 per uno di questi ultimi dispositivi, allora ve lo presento. Non sapete come giocare a FORZA 4 su iPhone 5, 4s, 4, 3gs oppure su iPad 1, 2 o sul nuovo iPad 3 ? Volete giocarci sul vostro iPod touch ? Nessun problema perchè basta andare alla pagina dedicata al games su iTunes. Potrete scaricare il gioco originale FORZA 4 in lingua italiana, che attualmente non è gratuito ma ad un costo di circa 80 centesimi. Ma i downloads del games sono numerosissimi e questo perchè ha una grafica spettacolare ed una giocabilità incredibile con diverse modalità player e diversi livelli.

Il gioco è semplice. Scegliete di giocare contro il cellulare o contro un amico tramite segnale wireless o bluetooth o addiritura in modalità multiplayer con un giocatore dal mondo, scegliete il colore dei vostri dischi ed inseriteli a turno nella griglia. A questo punto dovete cercare di vincere completando una sequenza di 4 caselle dello stesso vostro colore in orizzontale, verticale o diagonale. Facile a dirsi ma non a farsi. Ma ecco alcune altre features dell'app per iPhone, iPad e iPod touch :
  1. Possibilità di giocare in modalità singola contro il computer.
  2. Possibilità di giocare contro amici e familiari tramite bluetooth e wifi.
  3. Possibilità di giocare in modalità multiplayer.
  4. 25 obiettivi da sbloccare.
  5. Effetti speciali come la moviola ed i gettoni che esplodono.
COME GIOCARE A FORZA 4 SU IPHONE
Eccezionale questo gioco per giocabilità ma soprattutto per la grafica incredibilmente bella con effetti speciali fantastici come i gettoni che esplodono una volta completata una sequenza di 4 dello stesso colore ma inoltre è possibile godersi il replay delle azioni al rallentatore. Non esiste, al momento, un gioco FORZA 4 migliore di quello creato da Electronic Arts, tra l'altro una delle software house leader nel settore dei games per PC e console ed ora per dispositivi mobile.

SCARICA FORZA 4 PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci