COME PARTECIPARE ALLE TRASMISSIONI DELLA RAI - MEDIASET

COME PARTECIPARE ALLE TRASMISSIONI DELLA RAI - MEDIASET
Siete davanti il vostro computer e non sapete cosa fare ? Bene, utilizzatelo per iscrivervi a quiz o trasmissioni televisive per tentare magari di vincere qualcosa oppure anche solo per fare l'esperienza di andare in TV. Ma come fare ? Sappaimo che azienda come RAI e MEDIASET cercano costantemente attori, attrici, modelli, modelle, ballerini, cantanti, ragazzi e ragazze per quiz e reality shows, ecc... in programma su Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, ecc... Io dico sempre di diffidare di molte agenzie (quelle serie sono veramente poche) o di personaggi che ci propongono la partecipazione a quiz o trasmissioni in TV previo pagamento di somme, a volte eccessive e magari poi alla fine cadiamo semplicemente in una truffa. Come fare quindi a partecipare alle trasmissioni della RAI e di MEDIASET senza pagare nulla ed in tutta sicurezza ?

Ma semplicemente accedendo dal nostro PC, telefonino iPhone o smartphone ai siti ufficiali messi a disposizione che vado a descrivere. Cliccando sui links potrete accedere ad essi.

CASTING RAI : questo è il link per accedere al sito ufficiale della RAI per la sezione casting e provini. Oltre a trovare informazioni varie, potrete leggere quali siano i casting aperti e quali quelli chiusi. Se, al momento della vostra iscrizione non vi è alcun casting aperto allora potete mandare una candidatura generica che verrà valutata dall'ufficio casting predisposto. Il modulo da compilare è semplice e rapido e vi permette di inviare candidature anche per casting aperti. Potrete mandarle per eventuali reality shows in programma, per quiz televisivi, per partecipare come pubblico alle diverse trasmissioni pomeridiane, preserali o serali, ecc... Tutto in sicurezza. E se poi siete interessati a trovare lavoro nell'azienda RAI allora ecco un link per candidarvi in diversi settori alla sezione "Lavora con noi".

CASTING MEDIASET : tramite questo collegamento invece vi ritroverete nella sezione casting di MEDIASET e potrete trovare utili informazioni sui casting aperti ed iscrivervi tramite un semplice modulo da compilare online. È sempre possibile mandare una propria candidatura per la ricerca di attori ed attrici oppure per modelli e modelle. Ma è ovvio che potete anche iscrivervi per giochi a quiz e trasmissioni varie, anche come semplice partecipazione tra il pubblico.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci