COME RENDERE INVISIBILI LE FINESTRE APERTE SUL DESKTOP

COME RENDERE INVISIBILI LE FINESTRE APERTE SUL DESKTOP
COME RENDERE INVISIBILI LE FINESTRE APERTE SUL DESKTOP
Cercate un software freeware, quindi gratis per nascondere le finestre sul desktop ? Come fare a nascondere siti visitati ? Come impedire la visualizzazione di finestre di Windows oppure di programmi o di pagine web che stiamo vedendo ? Stiamo lavorando ad un documento Word e dobbiamo assentarci ma temiamo che qualcuno spii il nostro lavoro ? Siamo in una chat online e guai a farci beccare da nostra moglie o madre ? Allora dobbiamo trovare un metodo per rendere invisibili le finestre aperte sul desktop del nostro PC Windows, sia esso XP, Vista, Seven, Otto. ULTRAHIDE free nel download è quello che fa per noi. Come rendere non visualizzabile agli altri ciò che stiamo facendo sul PC ? Semplice, installiamo ULTRAHIDE e con una facile combinazione di tasti (non modificabile : Ctrl+Alt+Barra spazio) potremo portare nella system tray ogni pagina, ogni finestra che vogliamo.

Se qualcuno cliccherà nella system tray, sulla pagina nascosta, si ritroverà di fronte alla richiesta di un inserimento di password da parte del software ULTRAHIDE che al momento è solo in inglese e non in italiano ma il suo utilizzo è molto intuitivo. La password per sbloccare la visualizzazione è settata come default a "123" ma può essere modificata da noi. La combinazione di tasti succitata prima invece no.
COME RENDERE INVISIBILI LE FINESTRE APERTE SUL DESKTOP
Stiamo lavorando ad un file segreto e qualcuno entra nella nostra stanza di casa o di ufficio ? Basta premere la combinazione di tasti e la finestra viene nascosta. Nessuno potrà riaprirla se non inserisce la password richiesta. Nessuna perdita di dati. Attenzione però che se più finestre sono aperte possiamo chiudere immediatamente solo quella attiva e non tutte. Qundi dovremo eseguire la pressione dei tasti per ogni finestra, attivandola prima. Diverso è il discorso di Internet. Se abbiamo aperto una sola sessione del browser e abbiamo aperto più schede per visitare più siti, allora basterebbe premere i 3 tasti prima elencati per chiudere il browser e quindi tutte le pagine che, ricordiamo, non vengono chiuse ma nascoste e basterà inserire la password che avremo settato.

DOWNLOAD ULTRAHIDE FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci