APP IPHONE PER SCRIVERE SULLE FOTO GRATIS

APP IPHONE PER SCRIVERE SULLE FOTO GRATIS
APP PER IPHONE IPAD PER SCRIVERE SULLE FOTO IMMAGINI GRATIS
Come fare ad inserire del testo sopra un'immagine tramite il nostro iPhone, iPad o iPod touch ? Esistono molte applicazioni per poterlo fare ed oggi ne vediamo una. Scriviamo una bella review su PHONTO, un app per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, iPad 1, 2, 3 per scrivere del testo sulle foto ed immagini che magari abbiamo scattato con uno di questi dispositivi. PHONTO è gratis da scaricare ma non presenta il linguaggio italiano al momento. Il software è però semplicissimo da utilizzare. Se non sapete come aggiungere testo semplice alle vostre foto sull'iPhone o iPad allora provate questa app freeware che funziona su dispositivi con OS versione 4.1 e successive.

Potrete applicare testi che saranno modificabili nei colori, ruotabili, utilizzando un centinaio di fonts caratteri. Tante altre funzioni che elenco qui di seguito per un software davvero facile da usare :
  1. Ben 100 tipi di caratteri per la scrittura del testo.
  2. Colore, carattere, dimensione testo modificabili.
  3. Possibilità di applicare sfondi colorati alle scritte.
  4. Trasparenza al testo modificabile in quantità.
  5. Background immagine modificabile a piacere.
  6. Possibilità di ruotare il testo di 360 gradi.
  7. Effetti come i baloons a disposizione.
APP IPHONE PER SCRIVERE SULLE FOTO GRATIS
È più facile di quanto si creda utilizzare questa app che permette in pochi passi di inserire del testo sulle nostre immagini e foto. Il testo gode della possibilità di essere ruotato per meglio entrare nell'immagine, della possibilità di usufruire di tanti colori anche come sfondo. Lo sfondo poi può essere del tipo trasparente o semitrasparente, potendo noi dare un valore alla trasparenza. Come avrete già letto numerosissimi sono i fonts caratteri tra cui poter scegliere e che naturalmente possono essere modificati in grandezza. Inoltre sono presenti immagini, piccoli disegni come i baloons inseribili insieme al testo. Una tra le migliori e più semplici applicazioni per iPhone ed iPad per poter scrivere su foto ed immagini personali.

DOWNLOAD GRATIS DI PHONTO SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci