GIOCO MULTIPLAYER DI VAMPIRI ONLINE PER PC GRATIS

GIOCO DI VAMPIRI ONLINE PER PC GRATIS
GIOCO MULTIPLAYER DI VAMPIRI ONLINE PER PC GRATIS
Quale è il miglior gioco di ruolo online horror nel 2015 ? Ve ne sono tanti oramai a cui giocare attraverso il nostro computer. Oggi ne vediamo uno soltanto ma incredibilmente bello ed in lingua anche italiana. Si chiama BLOODMOON ed è un game messo a punto dalla PLAYA GAMES. Innanzitutto spieghiamo cosa è un gioco di ruolo multiplayer. Esso è un gioco in cui giochiamo sfidando vari giocatori da tutto il mondo che possono iscriversi ed entrare in partite già aperte. BLOODMOON è un gioco multiplayer di vampiri, cacciatori e licantropi online per PC a cui giocare gratis.

E si perchè basta registrarsi gratuitamente e far parte di un mondo pieno di ambientazioni oscure, tipico dei migliori games di horror. Su BLOODMOON potete scegliere di essere un licantropo, un vampiro oppure un cacciatore. Di conseguenza la vostra missione sarà espandere il vostro territorio combattendo contro vampiri e cacciatori se siete licantropi, ecc... È possibile, durante il game, stipulare accordi segreti per diventare più forti ed espandere il proprio territorio il prima possibile, diventando così i signori incontrastati della notte. Possiamo andare alla conquista di molti luoghi incantati e paurosi e vedere i progressi nostri e degli altri giocatori attraverso una classifica aggiornata in tempo reale. Molti magari decideranno di mettersi nei panni di un cacciatore di licantropi e vampiri ma provate ad essere voi stessi un vampiro o licantropo e vedrete come il gioco horror diventerà più divertente ed eccitante.
GIOCO DI VAMPIRI ONLINE PER PC GRATIS
Una volta giunti sul sito bisogna creare un proprio account e quindi bisogna registrarsi inserendo un indirizzo di posta elettronica valido a cui sarà mandato il link di attivazione. Inolte dovremo creare una password per accedere ogni volta. Come detto questo gioco è multiplayer e quindi ci deve essere una connessione internet sempre attiva.

GIOCA HORROR DI RUOLO FREE BLOODMOON QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci