APP IPHONE PER CREARE SUONERIE GRATIS

APP IPHONE PER CREARE SUONERIE GRATIS
APP IPHONE PER CREARE SUONERIE GRATIS
Come fare a creare una suoneria personalizzata per il tuo cellulare iPhone 5, 4s, 4, 3gs, 3g ? Come creare suonerie per iPod touch o iPad 1, 2, 3 ? Quale la migliore app per creare suonerie su iPhone ? RINGTONE MAKER è un compositore di suonerie gratuito, adatto a far ciò. Essa è un' app iPhone, iPad, iPod touch, per creare suonerie gratis partendo da canzoni che possediamo su uno di questi dispositivi della Apple. Il suo utilizzo è davvero molto semplice ed intuitivo e possiede anche il linguaggio italiano al suo interno. Nonostante esistano diverse applicazioni (non tutte freeware per la verità) su iTunes per effettuare questo tipo di operazioni, consiglio di provare questo compositore di suonerie per cellulari perchè è davvero molto semplice da usare e permette di applicare alcuni effetti particolari alle musiche create.

Quindi possiamo utilizzare le musiche che possediamo nel dispositivo per trasformarle in suonerie che possono durare fino a 30 secondi ed avere effetti particolari. Possiamo lavorare sui brani musicali infatti per aggiungere effetti come il classico fade in e out, cioè un crescendo del volume all'inizio ed un decrescendo alla fine. Ma ecco alcune caratteristiche di RINGTONE MAKER :
  1. Facilissimo da usare.
  2. Veloce caricamento della musica.
  3. Possibilità di scegliere la lunghezza della suoneria.
  4. Modifica della velocità di playing della suoneria.
  5. Settaggio per una diversa tonalità della suoneria.
  6. Effetti di dissolvenza applicabili.
  7. Le suonerie sono rese disponibili su iTunes con "Condivisione documenti".
APP IPHONE PER CREARE SUONERIE GRATIS
Ma come funziona esattamente ? Registriamo una musica con il nostro dispositivo oppure carichiamo essa dall'interno. Decidiamo da quale punto a quale punto utilizzare la suoneria che quindi può anche partire da un determinato secondo, ad esempio da un ritornello della canzone. Possiamo inoltre decidere di cambiare la tonalità di esecuzione della suoneria ed addirittura la velocità, potendola diminuire o aumentare. Inoltre possiamo anche applicare un effetto di dissolvenza del suono in uscita. A questo punto, quando la suoneria è pronta, possiamo renderla disponibile a noi stessi per il download tramite la funzione "Condivisione documenti" su iTunes. RINGTONE MAKER è certamente una delle migliori app per creare semplici suonerie personalizzate per il nostro iPhone, iPad o iPod touch.

FREE DOWNLOAD DI RINGTONE MAKER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci