APP IPHONE PER ESCURSIONI IN MONTAGNA

APP IPHONE PER ESCURSIONI IN MONTAGNA
APP IPHONE IPAD PER ESCURSIONI IN MONTAGNA
Amate andare in gita nei boschi o in montagna ma avete paura di perdervi ? Allora l'applicazione per iPhone 5, 4, 4s, 3gs, e per iPad 1, 2 e 3, oltre che per iPod touch che vi presento oggi fa al caso vostro. EASYTRAILS GPS 5 è la nuova ed ultima versione di un' app iPhone per fare escursioni in montagna, fare gite al mare, fare trekking, andare per boschi, ideale per chi non vuole avere brutte sorprese ed incamminarsi in luoghi sconosciuti in tutta tranquillità, sicuro di poter fare ritorno senza problemi. Basta con le vecchie mappe, cartine a mano, con le bussole difettose, ecc..., perchè EASY TRAILS in linguaggio italiano anche se non gratis, possiede tutto di cui necessita un viaggiatore, escursionista al suo interno.

Come detto EASY TRAILS GPS 5 è un applicazione per iPhone, iPad, iPod touch purchè abbiano un sistema operativo iOS con versione dalla 4.0 in poi. Cerchi un' app per fare snowboard o per sciare o fare altri sport invernali sulla neve ? Allora scarica questa e ne sarai soddisfatto. Tantissime funzioni come quella che permette di stabilire e memorizzare fino a 100 punti detti waypoint, al cui avvicinarsi è possibile impostare un allarme sonoro. Mappe complete all'interno che non necessitano di un collegamento alla rete dato che sono precaricate. Ovviamente il dispositivo Apple che possedete deve avere un GPS interno. Ma ecco alcune caratteristiche di EASYTRAILS GPS 5 elencate sotto :
  1. Nessuna connessione alla rete web richiesta.
  2. Permette di calcolare tempo e chilometri.
  3. Mappe che indicano il percorso fatto.
  4. Altimetro per sapere a che livello del mare ci si trova.
  5. Salva le tracce in formato come : GPX, KML, KMZ, CSV.
  6. Facile importazione di tracce.
  7. Permette di aggiungere, importare, esportare waypoint.
  8. Immagine ed allarme impostabili per ogni waypoint.
  9. Bussola e freccia aiutano a raggiungere un punto scelto.
  10. Mappe visualizzabili in formato satellitare, stradale, ibrido.
  11. Lavora anche se il dispositivo è in stanby.
APP IPHONE PER ESCURSIONI IN MONTAGNA
Se non siete sicuri del percorso da fare ed avete timore di perdervi allora EASY TRAILS GPS 5 permette di scattare delle foto di un qualsiasi punto che può diventare un punto waypoint. Ad esso possiamo anche associare un allarme di tipo sonoro e quando saremo in prossimità di suddetto punto verremo avvisati. Naturalmente stabilendo più waypoint durante il percorso avremo più facilità nel trovare la strada di ritorno nel caso ci perdessimo. Ovviamente bisogna sempre tenere attivo il dispositivo GPS dell'iPad o iPhone in uso e non spegnerlo mai. Eccezionale applicazione che offre tante altre funzioni come una bussola ed un altimetro ed anche la possibilità di salvare il percorso in vari formati come CSV o GPX per poter poi analizzare il tutto con Google Earth, SportTracks, TrailsRunner.

DOWNLOAD EASYTRAILS GPS 5 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci