FREE VIDEO CONVERTER PER WINDOWS 7 8

FREE VIDEO CONVERTER PER WINDOWS 7 8
FREE VIDEO CONVERTER PER WINDOWS XP - VISTA - 7 - 8
FREE VIDEO CONVERTER in italiano gratis. Questo il nome del software per cui scriviamo una bella review (recensione) oggi. Programma completamente gratuito della KOYOTESOFT, software house produttrice di molteplici programmi per fare grafica, per masterizzare, per la conversione tra numerosi formati audio e video, ecc..., FREE VIDEO CONVETER ci permetterà facilmente, grazie ad una interfaccia intuitiva, di effettuare numerose conversioni tra formati video. Lo consiglio vivamente per chi desidera trasformare un filmato da AVI a MP4 o 3GP o viceversa. FREE VIDEO CONVERTER è per Windows 7 e 8 ma anche disponibile per XP e Vista. La sua nuova ed ultima versione è stata ulteriormente potenziata ed è adatta anche a chi vuole estrapolare solo l'audio dai video che possiede o scarica dal web.

Ma elenchiamo brevemente alcune sue features, ricordando che questo tool di conversione è anche in linguaggio italiano :
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Semplice nell'utilizzo.
  3. Upoload di uno o più video in contemporanea.
  4. Scelta del punto di inizio e fine della conversione.
  5. Formati di uscita selezionabili tra MP4, AVI, 3GP, FLV, ecc...
  6. Risoluzione video in output tipo 16:9, 4:3, 1920x1080, ecc...
  7. Facile salvataggio del solo audio del video.
  8. Bitrate selezionabile a piacere.
  9. In linguaggio italiano e per Windows, XP, Vista, 7, 8.
FREE VIDEO CONVERTER PER WINDOWS 7 8
FREE VIDEO CONVERTER è davvero un ottimo software di conversione, adatto a chi non è pratico di questo tipo di applicazioni vista la sua incredibile facilità d'uso. Basta caricare un video (se ne possono caricare uno per ogni finestra del programma), decidere se tagliare un punto iniziale o finale, scegliere il tipo di output e quindi se salvare il filmato in FLV, AVI, MPG, 3GP, ecc..., decidere la risoluzione da dare del tipo full hd o 16:9, ecc... ed in breve il software creerà il video convertito e lo salverà in una cartella il cui percorso possiamo scegliere noi. Importante è anche il fatto che questo pogramma permette l'estrapolazione del solo audio dal video che può essere salvato in formato MP3, WAV o AAC. Inoltre, non da meno, la possibilità di selezionare il valore di bitrate, cioè la qualità da dare al video in output.

FREE VIDEO CONVERTER DOWNLOAD GRATUITO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci