GIOCHI DI CALCIO PER IPHONE ED IPAD 1 2 3 GRATIS

GIOCHI DI CALCIO PER IPAD 1 2 3 GRATIS
GIOCHI DI CALCIO PER IPAD 1 2 3 GRATIS
Cercate un bel gioco di calcio per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, 3g ? Volete giocare a calcio su iPad gratis controllando la vostra squadra del cuore ? Il gioco del calcio è uno dei più diffusi ed amati dai giovani, bambini ma anche adulti ed oggi le possibilità di giocare a questo tipo di games si sono ampliate grazie ai cellulari e tablet vari. Oggi vi indico quindi alcuni giochi di calcio per dispositivi iPad 1, 2, 3 ma anche per iPhone e smartphone Android, i migliori giochi per il calcio 2015 gratis da scaricare (ad eccetto di uno che al momento in cui scrivo è ancora a pagamento).

La grafica incredibile ed i processori di ultima generazione montati su cellulari della Apple e su quelli che montano O.S. Android, permettono una giocabilità davvero stupenda, avvicinandosi di molto a quella che si ha su una psp. Ben 3 giochi gratuiti di calcio disponibili in versioni da scaricare per iPhone e iPad su iTunes e per cellulari smartphone Android sul market Android appunto. Segue una breve descrizione dei 3 giochi, con i links per i downloads alla fine del post.

I 3 GIOCHI DI CALCIO PIU' BELLI PER IPHONE - IPAD - ANDROID
FOOTBALL KIKS : volete diventare esperti rigoristi o imparare a tirare punizioni o corner alla perfezione ? Allora questo gioco fa per voi con varie modalità di gioco, compresa una a tempo. Il gioco presenta inoltre una discreta grafica con animazioni interessanti ed una giocabilità molto buona.
GIOCHI DI CALCIO PER IPAD 1 2 3 GRATIS
REAL FOOTBALL : volete giocare in ben 14 campionati diversi e personalizzare squadre e giocatori ? Volete fare partire in modalità multiplayer quindi utilizzando la connessione internet ? Allora questo e tanto altro potrete fare con questo game dedicato al calcio davvero tra i più completi per dispositivi Apple ed Android. Un editor permette di personalizzare aspetto e casacca dei giocatori della squadra scelta. Molto belle sono le animazioni che sono oltre 700 ma importante è la licenza Fifpro che possiede questo gioco e permette di partecipare a ben 14 campionati con oltre 350 squadre da tutto il mondo. Grafica eccezionale.
GIOCHI DI CALCIO PER IPAD 1 2 3 GRATIS
PRO EVOLUTION SOCCER : quest'ultimo gioco del calcio che su sistemi Andorid si scarica al momento a pagamento, è il migliore sotto tutti i punti di vista. Dalla qualità grafica ottima alla giocabilità eccezionale con anmazioni molto fluide. È possibile partecipare a numerosi tornei ed ovviamente sfidare in partite mozzafiato utenti da tutto il mondo.
GIOCHI DI CALCIO PER IPAD 1 2 3 GRATIS
FOOTBALL KIKS GRATIS IN DOWNLOAD SU ITUNES DA QUI
REAL FOOTBALL GRATIS IN DOWNLOAD SU ITUNES DA QUI
PRO EVOLUTION SOCCER GRATIS IN DOWNLOAD SU ITUNES DA QUI

FOOTBALL KIKS FREE SUL MARKET ANDROID DA QUI
REAL FOOTBALL FREE SUL MARKET ANDROID DA QUI
PRO EVOLUTION SOCCER A PAGAMENTO SUL MARKET ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci