SITO ONLINE PER CREARE VIDEO CON IMMAGINI PERSONALI

SITO ONLINE PER CREARE VIDEO CON IMMAGINI PERSONALI
SITO ONLINE PER CREARE VIDEO CON IMMAGINI PERSONALI
Quante volte avrete visto su Youtube o Facebook video con foto personali e musiche. Quante video dediche vi saranno state fatte oppure avrete visto online ? Ma come ci può facilmente creare, realizzare un video con slideshow di foto ed immagini nostre, magari aggiungendo testo e musica ? Oggi vediamo un bel software che gira in remoto e che quindi non richiede alcun download ed installazione. Un bel sito online per creare video slideshows con immagini personali da condividere su Facebook, Youtube, Myspace, Bebo, ecc... Il sito CLIPGENERATOR permette inoltre di salvare il video mandando un link al download tramite posta elettronica ed anche di copiare un codice html per inserirlo in siti o blog che possediamo, offrendo quindi l'occasione di far visualizzare il video stesso su di essi.

Inutile dire che CLIPGENERATOR è un servizio di creazione video personali online e gratuito al 100%. Il vostro compito sarà solo quello di fornire delle belle immagini, possibilmente di uguale grandezza (le dimensioni consigliate sono 640x480 e 72 dpi) e di formato JPG o GIF per non appensatire il video. Poi potrete inserire musica scegliendo quella offerta dal sito, divisa per generi ed inserire alla fine testo, titolo, una descrizione e credits finali.

Ma vediamo di elencare le funzionalità base di CLIPGENERATOR che permette di prelevare foto anche da Picasa e Flickr :
  1. Possibilità di caricamento immagini in diversi formati.
  2. Upload possibile da disco fisso, Flickr, Picasa.
  3. Inserimento di sottofondi musicali.
  4. Sequenza delle immagini del video modificabili a piacimento.
  5. Inserimento di testo, titolo per ogni video.
  6. Possibilità di applicare modifiche al lavoro compiuto.
  7. Possibilità di condividere il video creato su vari social network.
  8. Scaricamento del video tramite link inviato per posta elettronica.
  9. Codice embed a disposizione per l'inserimento del video in siti/blogs.
SITO ONLINE PER CREARE VIDEO CON IMMAGINI PERSONALI
L'utilizzo dell'applicazione online è davvero molto semplice. Voi assicuratevi di caricare immagini possibilmente in formato GIF o JPG e con una risoluzione da 640x480px in sù e dpi almeno di 72. Importante anche è che le immagini siano della stessa dimensione se volete ottenere un effetto cubo 3D. A questo punto, una volta caricate le immagini, potete scegliere da una lista che CLIPGENERATOR mette a disposizione, una musica che farà da sottofondo e poi finalmente passare ad inserire eventuali testi, titoli e crediti finali. Il link per il download del video slideshow realizzato sarà mandato tramite posta elettronica e qundi assicuratevi di inserire un indirizzo di email valido. Inoltre non sottovalutate la possibilità che il sito vi offre di copiare un codice embed per inserirlo in siti e blogs personali e visualizzare il video creato anche su di essi. Su Facebook è inoltre presente un'applicazione relativa a CLIPGENERATOR che permette facilmente di realizzare video con slideshow di foto come se fossimo sul sito appena descritto. Sotto trovate il link a suddetta applicazione :

ACCEDI AL SITO CLIPGENERATOR DA QUI
VAI ALL'APPLICAZIONE CLIPGENERATOR SU FB DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci