COME SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE DI SKYPE

COME SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE DI SKYPE
COME SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE DI SKYPE
State cercando Skype da installare sul vostro PC con sistema Windows o MAC ? Non sapete dove effettuare il download della nuova versione 2015 di Skype ? Skype è un prodotto tra i più scaricati ed utilizzati da ragazzi ma anche da adulti. La sua chat, con la possibilità di utilizzare la webcam per fare video chiamate in HD, è molto semplice ma efficace nell'uso. È possibile scriversi, mandarsi foto, documenti, video, links a siti ed inserire i famosi smiles, anche animati. Se non sapete come fare a scaricare l'ultima versione di Skype gratis allora alla fine di questo articolo troverete il link. Questa ultima e nuova versione mantiene inalterate le caratteristiche tipiche, con però l'aggiunta di diverse funzionalità.

Prima di tutto partiamo dal fatto che è possibile scaricare versioni Skype per Xp, Vista, Windows 7 e 8 ma anche per sistemi MAC. Inoltre non poteva mancare un'app che porta Skype su dispositivi Apple come iPhone 5, 4s, 4, 3gs e iPad 1, 2, 3. Questo programma si interfaccia benissio con la videochat di Facebook e permette di registrarsi con qualsiasi tipo di email. Anche chi possiede un indirizzo di posta elettronica del tipo hotmail può utilizzare la piattaforma Skype. Basta creare un account molto semplicemente e poi accedendo dal pannello che vedete qui sotto.
COME SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE DI SKYPE
Potete decidere di fare in modo che all'avvio del computer si avvi anche Skype che troverà la linea internet attiva e caricherà i vari contatti presenti in lista dicendovi chi è disponibile oppure no. Quindi le credenziali di accesso possono essere memorizzate per un avvio rapido. Consiglio la prima volta di settare per bene tutte le impostazioni soprattuto quelle relative all'audio e quindi al microfono ed al video per fare in modo che una videochiamata o audiochiamata siano eccellenti.

SCARICA GRATIS SKYPE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci