MESSAGGI CON SIMBOLI E CARATTERI DA UTILIZZARE SU FACEBOOK

MESSAGGI CON SIMBOLI E CARATTERI DA UTILIZZARE SU FACEBOOK
MESSAGGI CON SIMBOLI E CARATTERI DA UTILIZZARE SU FACEBOOK
Oggigiorno vedere strani simboli e caratteri nei commenti sui vari social come FACEBOOK o TWITTER è normale. Anche mandarli tramite chat o email. Tirar fuori questi diversi simboli non è semplice. Per questo oggi vi indico un servizio web gratuito che permette di creare, realizzare e personalizzare messaggi per qualsiasi chat, social network o client di posta. Sul sito SCIWEAVERS.ORG troverete una utility chiamata I2SYMBOL con cui preparare messaggi con simboli e caratteri da utilizzare su FACEBOOK, MSN, TWITTER, ecc... La serie di simboli e caratteri è davvero infinita. Potete scrivere una parola (come vedete su nell'immagine) utilizzando caratteri speciali, lettere dell'alfabeto scritte in maniera molto originale e corredarla da altri disegni molto belli.

Moltissime emoticons utilizzabili per scrivere messaggi lunghissimi e personalissimi ma tanto altro. La ricerca tra simboli, emoticons e caratteri è semplice visto che essi sono suddivisi per categorie. Tra queste troviamo :
  1. Smiles
  2. Stelle
  3. Lettere per la scrittura
  4. Caratteri royal
  5. Caratteri musicali
  6. Carte da gioco
  7. Segni di atematica
  8. Disegni di geometria
  9. Mani disegnate in diverso modo
  10. Segni dello zodiaco
MESSAGGI CON SIMBOLI E CARATTERI DA UTILIZZARE SU FACEBOOK
Ma come fare a creare un messaggio personale ed originale ? Innanzitutto pensate a quello da scrivere e poi iniziate a ricercare un carattere per la scrittura. Per ogni lettera potete scegliere un diverso carattere. Vi basterà trovarlo tra la categoria "lettere" o "caratteri" e cliccarci su. Esso verrà immesso nel modulo sopra. Addirittura, una volta che il messaggio è pronto, potete scegliere di condividerlo così com'è su FB o TWITTER semplicemente utilizzando i pulsanti di condivisione già pronti per questo. Vi ritroverete con il vostro messaggio quindi sulla vostra bacheca personale.

VAI AL SERVIZIO FREEWARE ONLINE I2SYMBOL DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci