APPLICAZIONE IPAD PER NASCONDERE VIDEO FOTO

APPLICAZIONE IPAD PER NASCONDERE VIDEO FOTO
APPLICAZIONE IPAD PER NASCONDERE VIDEO FOTO
"Come posso nascondere le foto, i video e i documenti sull'iPhone ?" Vi siete mai fatti questa domanda ? Difendete la vostra privacy ed impedite agli altri di mettere il naso tra le vostre cose che siano documenti, immagini o video. KYMS FREE è un'app per dispositivi Apple che vi permette di accedere in un'area privata e di controllarla previo inserimento di un pin. Come difendere da occhi indiscreti immagini, filmati, documenti scritti in Office o PDF ? Con questa applicazione gratuita per iPad 1, 2, 3 ma anche per iPhone 5, 4s, 4, 3gs oltre che per iPod touch. Se avete una versione di iOS dalla 4.3 in sù allora potete scaricare questa app davvero favolosa che non solo impedisce l'accesso all'area privata ma permette di effettuare numerose operazioni di importazione, salvataggio, ritaglio, download, ecc... sui contenuti presenti nella mediateca privata.

Addirittura è possibile scaricare dal Web filmati in numerosi formati video come AVI, FLV, MPG, ecc... Ma spieghiamo brevemente come l'applicazione impedisce di entrare ad uno sconosciuto nella nostra area privata. Una volta installata l'app scegliamo una password da poter utilizzare ogni volta per l'accesso. Essa non deve essere assolutamente dimenticata altrimenti non sarà possibile recuperarla. Comparirà una icona a forma di calcolatrice nelle app ed ogni qualvolta qualcuno tenterà di accedere a contenuti video, foto, documenti che avremo deciso di inserire nell'area privata, essa attiverà una schermata dove viene richiesto l'inserimento di una password. Noi la conosciamo e gli altri no. Qualsiasi cosa che trasferiremo in quest'area privata sarà accessibile solo previo inserimento di questa password.

Ma elenchiamo altre featues di questa importantissima app per nascondere foto e video su iPhone ed iPad :
  1. Grafica molto potente.
  2. Installa una icona tipo calcolatrice tra le applicazioni.
  3. Possibilità di creare un'area personale.
  4. Accesso all'area riservata tramite inserimento di codice.
  5. Download e riproduzione di molti formati di video.
  6. Permette di sincronizzare immagini, video tra due iPhone, iPad.
  7. Visualizzatore di documenti PDF ed ebook reader interni.
  8. Permette l'import di documenti, files dal web o PC nell'area privata.
  9. Organizzazione e condivisione dei files nella mediateca personale.
APPLICAZIONE IPAD PER NASCONDERE VIDEO FOTO
KYMS si dimostra davvero un'ottima applicazione per poter creare una propria area privata e soprattutto per proteggerne il contenuto da sguardi indiscreti. Ogni volta che un curioso tenterà di accedere a questa area, si troverà di fronte la richiesta di un inserimento di un pin tramite una calcolatrice virtuale. Molto interessante anche la possibilità di organizzare la mediateca a nostro piacimento, potendo importare anche foto, video, documenti dal web e da un computer. I documenti possono essere poi aperti grazie ad un visualizzatore interno e ad un ebook reader che apre documenti in formato PDF. L'applicazione installa un'icona a forma di calcolatrice e quindi non permette di far capire ad utenti curiosi che esiste un'area privata con documenti, foto, video, secretati.

SCARICA GRATIS KYMS FREE SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci