DOVE VISITARE LA CASA BIANCA IN 3D ONLINE

DOVE VISITARE LA CASA BIANCA IN 3D ONLINE
DOVE VISITARE LA CASA BIANCA IN 3D ONLINE
Se possedete un computer molto performante con una scheda video discreta ed una connessione ADSL molto buona allora non potete non fare un giro nella Casa Bianca. Avete capito bene ? Volete visitare la White House, residenza del Presidente degli Stati Uniti ? Se non potete andarci fisicamente allora perchè non andarci tramite internet ? Non sapete come fare e dove visitare la Casa Bianca in 3D online ? Bene, ve lo indico io oggi. Infatti, nell'ambito del progetto Google Art Project, il Presidente degli Stati Uniti ha dato il via al progetto di realizzazione degli interni ed esterni della Casa Bianca in terza dimensione, permettendo così a chiunque avesse un dispositivo connesso al Web, di visitarla in un tour virtuale a 360 gradi che è veramente qualcosa di mozzafiato.

Tutti gli ambienti sono stati ricreati utilizzando macchine fotografiche con un' altissima risoluzione in modo da poter vedere nei dettagli mobili, oggetti d'arredamento, dipinti presenti nell'edificio più famoso ed importante al mondo. Ma da dove visitare la White House online gratis potendoci muovere tra le sue stanze, corridoi, giardini esterni ? Attraverso Google Maps. Basta collegarvi ad esso e digitare la stringa "1600 Pennsylvania Avenue, Washington DC" oppure accedere dal link alla fine di questo post.
DOVE VISITARE LA CASA BIANCA IN 3D ONLINE
Cosa potete fare una volta giunti nella pagina ? Semplicemente muovervi tra le diverse zone esterne alla White House oppure tra le sue stanze e questo utilizzando i classici comandi tipici di Google Maps come lo zoom ed i pulsanti con le frecce per muovere lo sguardo a 360 gradi negli ambienti. È possibile visitare ben due piani dell'edificio cliccando sul pulsante "1" (piano primo) e "2" (piano secondo). Come già detto utilizzando la visuale in terza dimensione è possibile muoversi tra gli ambienti ed ingrandire particolari delle pareti, dei mobili, dei quadri perchè le risoluzioni delle foto scattate sono molto alte. Grazie poi al classico "omino" potete anche muovervi all'esterno della White House, ad esempio tra i giardini che la circondano.

FAI UN TOUR VIRTUALE DELLA CASA BIANCA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci