TROVARE IL CODICE FISCALE DI UNA PERSONA ONLINE

TROVARE IL CODICE FISCALE DI UNA PERSONA ONLINE
COME TROVARE IL CODICE FISCALE DI UNA PERSONA ONLINE
Ricercare il codice fiscale nella nostra borsa oppure tra i documenti di casa a volte può davvero rivelarsi un'impresa ardua. Quando ci serve questo codice di 16 cifre, quindi difficile da ricordare a mente, possiamo trovarci nell'impossibilità di averlo sottomano e quindi perchè non aiutarci con il Web e con le sue enormi potenzialità. Se avete una connessione internet a portata di mano allora collegatevi al sito CODICEFISCALE.COM, inserite i vostri dati personali ed in breve tempo riceverete a video il vostro codice. Se non sapete come fare a trovare il codice fiscale proprio o di una persona online e gratis allora questo sito in linguaggio sia italiano che inglese fa per voi.

Innanzitutto andate su di esso tramite questo link o quello alla fine di questo articolo e poi scrollate la pagina fino a trovare un modulo per l'inserimento dei dati come quello qui sotto :
TROVARE IL CODICE FISCALE DI UNA PERSONA ONLINE
Potete vedere sopra nello screenshot che ho inserito dei dati per fare un esempio. Ricordatevi di inserire la vostra città di nascita e non di residenza ed inoltre, se siete nati all'estero, la vostra nazione. Digitando le prime lettere di una città vien fuori un elenco a cascata da cui potete scegliere quella corretta dato che il database per le città italiane è completo. Quindi, dopo aver inserito correttamente nome, cognome, data di nascita, genere maschile o femminile e comune di nascita, potete benissimo cliccare sul pulsante "Calcola" affinchè venga elaborato il codice fiscale oppure se pensate di avere sbagliato l'inserimento di qualche dato, potete cliccare sul pulsante "Cancella".
TROVARE IL CODICE FISCALE DI UNA PERSONA ONLINE
Ricordo l'importanza di confrontare questo codice con quello ufficiale spedito dall'Agenzia delle Entrate visti i casi particolari di omonimia che possono verificarsi. Comunque le molte prove fatte da me dimostrano l'efficacia di questo strumento online. A questo punto poi non resta che copiare il codice elaborato stando attenti a non saltare nessuna cifra o lettera o meglio possiamo stamparlo in formato PDF o farcelo inviare per e-mail. Per far ciò dobbiamo però effettuare una registrazione gratuita al sito.

VISITA IL SITO CODICEFISCALE.COM DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci