APPLICAZIONE PER TROVARE PARCHEGGIO SU IPAD GRATIS

APPLICAZIONE PER TROVARE PARCHEGGIO SU IPAD GRATIS
APPLICAZIONE PER TROVARE PARCHEGGIO SU IPAD GRATIS
Ricercare parcheggio tramite un iPhone o iPad è possibile oggi grazie a numerose applicazioni create, tra cui spicca una di nome PARKOPEDIA PARCHEGGI. Nasce come una vera e propria enciclopedia dedicata esclusivamente alla mappatura di aree di sosta libere o a pagamento per auto e moto. Come fare a cercare un'area di sosta in una città che non conosciamo il prima possibile senza fare inutili giri a vuoto ? L'applicazione per trovare un parcheggio su iPad o tramite iPhone, facilmente e gratis è PARKOPEDIA PARCHEGGI. Scaricarla da iTunes costa poco più di un euro ma l'utilità per chi ama viaggiare o si sposta spesso per lavoro è incredibile. Disponibile anche in lingua italiana ed anche per iPod touch purchè abbia un iOS dalla versione 3.0 in poi, essa è un'app in cui sono state mappati oltre 18 milioni di aree di sosta in ben 25 Paesi tra cui l'Italia.

Dovete trovare parcheggio subito una volta giunti a Roma con la vostra auto o moto ? Allora cercate tramite le mappe messe a disposizione dall'app che sfrutta il sistema GPS del vostro iPhone 5, 4s, 4, 3gs o del vostro iPad 1, 2, 3 per geolocalizzarvi oppure inserite indicazioni utili all'app stessa per indicare un luogo di sosta adatto. Ma ecco le caratteristiche di PARKOPEDIA PARCHEGGI indicate sotto :
  1. Semplice da usare con grafica molto bella.
  2. Trova le zone di parcheggio tramite indirizzo.
  3. Trova la zona di parcheggio usando la nostra posizone in real time.
  4. Fornisce indicazioni stradali per arrivare all'area interessata.
  5. Ricerca di posti a disposizione in tempo reale.
  6. Possibilità di usare un filtro per fare ricerche più mirate.
  7. Fornisce indicazioni su orari, prezzi, tipi di pagamento possibili.
APPLICAZIONE PER TROVARE PARCHEGGIO SU IPAD GRATIS
Siete giunti in una grande città come Roma o Milano e non sapete come fare a trovare il parcheggio più vicino libero o a pagamento ? Allora PARKOPEDIA fa al caso vostro se possedete un iPad o iPhone con versione di iOS dalla 3.0 in sù. Molte informazioni possono esser fornite sui parcheggi tramite questa splendida ed utilissima app. Ad esempio possiamo sapere se il parcheggio più vicino è libero, a pagamento, coperto o scoperto, che tipo di pagamenti accetta e se è per automobili o solo per moto. Le mappe mostrano chiaramente i punti adibiti al parcheggio con segnali di colore blu ed il software ci guida anche per arrivare alla zona di sosta desiderata con facilità.

La grandiosità dell'app non finisce qui perchè addirittura possiamo anche decidere di segnalare al team di PARKOPEDIA PARCHEGGI una eventuale area non ancora presente sulle mappe perchè magari appena nata. Possiamo segnalare infatti la sua posizone sulla mappa tramite coordinate, scattare una foto anche di un eventuale listino presente ed inviare il tutto al team che provvederà, dopo opportuni controlli, ad inserirlo in memoria.

DOWNLOAD DI PARKOPEDIA PARCHEGGI SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci