DOVE TROVARE BIGLIETTI AEREI IN OFFERTA

DOVE TROVARE BIGLIETTI AEREI IN OFFERTA
DOVE TROVARE BIGLIETTI AEREI IN OFFERTA SCONTATI ONLINE
Cercate offerte speciali per voli aerei ? Siete alla ricerca di prenotazioni online ma non avete idea di come fare per trovare le migliori offerte aeree senza visitare tutti i siti di compagnie aeree ? Vi piacerebbe visitare online un sito che gratuitamente vi mostra tutte le diverse combinazioni di voli per una determinata tratta con prezzo, numero di scali, date di partenza ed arrivo ? HIPMUNK è il sito online dove trovare biglietti aerei in offerta e quindi scontati. Esso è un grande motore di ricerca che, tramite l'inserimento di informazioni, visualizza a video una serie di voli aerei. Non sapete dove comprare, dove acquistare un biglietto aereo economico per un volo low cost ? Dovete viaggiare per Berlino, Washington, Roma e volete evitare di visitare tutti i siti delle compagnie aeree ? Allora andate su HIPMUNK e troverete in breve tempo il volo più economico o più adatto alle vostre esigenze per qualsiasi destinazione.

Ma come funziona questo sito che è al momento in linguaggio inglese ma facilissimo da comprendere ? Semplicemente andate sul sito ed inserite data di partenza e di ritorno, luogo di partenza e destinazione, numero di passeggeri, ecc... e cliccate sul pulsante "Search". A questo punto ci ritroviamo davanti una lista di voli consigliati dal software ed ordinati secondo il criterio Agony che tiene conto non solo del  prezzo ma anche del numero di tratte, del tempo di percorrenza, ecc... Cosa ha fatto HIPMUNK ? Ha semplicemente fatto il giro (in pochissimi secondi) di tutti i siti web delle compagnie aeree alla ricerca di informaizoni sul volo desiderato. Un enorme motore di ricerca simile a Google che però riguarda esclusivamente voli aerei.
DOVE TROVARE BIGLIETTI AEREI IN OFFERTA
Come accennato sopra il sito utilizza il criterio Agony per la ricerca e l'ordinamento dei dati. Questo criterio viene utilizzato perchè mostra prima i voli non più economici ma adatti alle nostre esigenze. Ad esempio potremmo trovare un volo che costa meno ma che fa 2 scali ed uno che costa qualcosa in più ma che non fa più di uno scalo. Il secondo volo viene quindi messo prima da HIPMUNK. Ovviamente se volete potete ordinare l'elenco dei voli trovati per prezzo, numero di tratte, orari di percorrenza, ecc...

Quindi invece che andare a visitare singolarmente i siti delle varie compagnie (anche solo quelle che circolano sul territorio italiano sono moltissime) potete fare tutto su un unico sito che si spera presto possa diventare multi-language e comprendere quindi la lingua italiana. Dal sito, inoltre, potete prenotare i singoli voli oppure utilizzare il link presente vicino a ciascuno per andare a fare la prenotazione sul sito della compagnia. Ecco un video che mostra le potenzialità ed il funzionamento di HIPMUNK che non ha nulla da invidiare a SKYSCANNER :
ACCEDI A HIPMUNK DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci