TOUR VIRTUALE DI PARIGI ONLINE GRATIS

TOUR VIRTUALE DI PARIGI ONLINE GRATIS
TOUR VIRTUALE DELLA CITTÀ DI PARIGI ONLINE GRATIS
Godere dei meravigliosi luoghi romantici nella splendida città simbolo della Francia : Parigi. Quante volte avrete desiderato andarci oppure ritornarci ? Per chi non può viaggiare oppure non vuole ma è appassionato del Web allora oggi descriviamo un incredibile progetto che ha permesso di ricreare l'intera città sotto forma di un'immensa fotografia visibile anche in formato HD (alta definizone). Attraverso questo enorme progetto sarà possibile per tutti noi fare un viaggio virtuale, un tour virtuale della città di Parigi online e gratis. Questo progetto prende il nome di PARIS 26 GIGAPIXELS : un viaggio interattivo tra i più bei monumenti della città francese.

Se siete appassionati di viaggi virtuali e di monumenti allora accoglierete questo progetto con entusiasmo. In pratica due fotografi francesi hanno deciso di riprendere tutta Parigi con diversi scatti per poi riunirli e farli diventare come una grande foto panoramica, davvero immensa, visto che la risoluzione finale è di circa 354.159x75570 pixels. Potrete muovervi attraverso questa foto e con comodi comandi per la navigazione anche a schermo intero e potendo anche scegliere tra una qualità grafica normale oppure HD, questo semplicemente cliccando sulla voce "HD" presente in alto a destra. Ecco cosa poter fare sul sito :
  1. Muoversi con i tasti freccia attraverso la foto.
  2. Zoommare per vedere i particolari della città.
  3. Guardare la foto in qualità HD.
  4. Visualizzare monumenti famosi dall'esterno e da molto vicino.
  5. Leggere le informazioni relative ai 20 più grandi monumenti della città.
TOUR VIRTUALE DI PARIGI ONLINE GRATIS
Basta avere una connessione ADSL molto buona ed un computer potente per effettuare un bellissimo viaggio virtuale anche in HD attraverso queste centinaia di foto unite per formarne una grandissima, attraverso l'utilizzo di un particolare software. Muoversi tra le zone parigine è semplicissimo perchè ci viene messo a disposizione un pannello per la navigazione molto facile che ci permette di ingrandire o diminuire determinate zone, muoverci verso l'alto, il basso, verso destra e sinistra, ecc... Inoltre, tramite un pannello che mostra le anteprime delle 20 zone più famose con importanti monumenti, possiamo giungere ad essi facilmente cliccando su ognuna. Completano questo enorme progetto brevi informazioni riguardo appunto le zone ed i monumenti più conosciuti della città, capitale della Francia.

VISITA PARIGI ONLINE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci