GIOCO DI SCACCHI FREE ONLINE PER WINDOWS 8

GIOCO DI SCACCHI FREE ONLINE PER WINDOWS 8
GIOCO DI SCACCHI FREE ONLINE PER WINDOWS 8 7 VISTA XP
Volete divertirvi giocando ad uno dei giochi più difficili ma molto appassionante ? E si avrete capito che sto parlando del gioco degli scacchi che richiede una capacità di analisi e spremitura di meningi notevoli. Esistono moltissimi giochi del genere anche gratuiti da poter scaricare dal Web ma quello che sto per presentarvi è realmente il non plus ultra dei games dedicati al favoloso mondo degli scacchi. ARENA CHESS nella sua nuova ed ultima versione, è il gioco di scacchi free online da scaricare per Windows 8, 7, Vista, Xp ma anche per sistemi Linux.

Eccezionalmente completo con oltre 200 motori di scacchi tra cui scegliere e con la possibilità per ciascuno di selezionare il livello di difficoltà. Ma non è finita qui perchè esso supporta i protocolli Winboard ed UCI, il formato Gaviota per un'attenta analisi delle mosse, la scacchiera DGT e ricordiamo che con esso è possibile giocare offline contro un potente computer in grado di analizzare le nostre mosse al meglio oppure in modalità online contro un player selezionato da una parte del mondo e disponibile ad una sfida estenuante. Ecco le principali features di ARENA CHESS, i cui screenshots potete visionare qui :
  1. Interfaccia personalizzabile dal giocatore.
  2. Interfaccia GUI anche in lingua italiana.
  3. Ben 250 motori di scacchi con diverse difficoltà.
  4. Supporto di protocolli UCI, Winboard.
  5. Sistema sofisticato per analizzare le mosse del PC.
  6. Sfide contro il PC.
  7. Sfida con giocatori dal mondo collegati tramite rete.
  8. Supporto del formato Gaviota per analizzare le partite terminate.
  9. Versioni disponibili per sistemi Windows XP, Vista, 7, 8 e Linux.
GIOCO DI SCACCHI FREE ONLINE PER WINDOWS 8
Tra le tante caratteristiche che ARENA CHESS possiede vi è quella di poter fare un'analisi accurata delle partite terminate per poter migliorare nel nostro modo di giocare. Mosse vincenti e perdenti vengono analizzate dal software dettagliatamente infatti. Siamo in presenza di uno dei migliori giochi di scacchi che supporta diversi protocolli e presenta una incredibile quantità di motori di scacchi con livelli di difficoltà crescente. Interessente è la possibiltà di giocare contro il computer ma anche di sfidare un player collegato tramite internet. E poi non dimentichiamo la possibilità di poter gestire la scacchiera elettronica DGT. Infatti ARENA CHESS permette di collegarla al software e fare in modo che pedine e mosse vengano operate sulla scacchiera reale.

SCARICA IL GIOCO DI SCACCHI ARENA CHESS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci