SITI PER DONNE IN CERCA DI UN AMANTE

SITI PER DONNE IN CERCA DI UN AMANTE
SITI MIGLIORI PER DONNE IN CERCA DI UN AMANTE
Siete un ragazzo o ragazza soli che non ne possono più della solitudine sentimentale ? Cercate una compagnia femminile o maschile e non sapete quali siti visitare per fare amicizia in tutta tranquillità senza incappare in squallide chat room o siti a sfondo sessuale ? Se desiderate conoscere quali siano i migliori siti per donne e uomini in cerca di un compagno o compagna ma anche di un amante oppure di una semplice amicizia, allora oggi vi descrivo alcuni siti di incontri.

Sono siti dove registrarsi dopo aver pagato e che vi mettono in contatto con gente del luogo da voi scelto. Potreste desiderare di incontrare nuova gente vicino la vostra città o altrove. Create la vostra scheda personale ed attendete futuri contatti. Mi raccomando sempre alla prudenza. Che siate giovani o avanti con l'età, rendetevi conto che non sappiamo mai chi si cela dietro un nick name, dietro un computer ed è sempre meglio conoscere di persona i contatti che si hanno su questi siti perchè le truffe, i raggiri, le violenze purtroppo fanno uso anche della tecnologia informatica e del web. Un controllo accurato delle persone iscritte a questi siti di incontri non è possible, quindi tocca a noi andare a fondo nella conoscenza dei contatti che è sempre preferibile incontrare in luoghi con gente, almeno per i primi tempi. Ma ecco i siti dove poter ricercare una compagnia maschile o femminile per amore, amicizia, passione :

BE2 : il servizio è a pagamento ma la registrazione è gratuita. Durante essa dobbiamo creare il nostro nickname con il quale saremo conosciuti sul sito. Dopo creeremo una password per l'accesso al nostro profilo ed un indirizzo di posta elettronica per la convalida del tutto. Dopo la convalida ci viene sottoposto un piccolo test per capire che tipologia di persona cerchiamo e quindi per fare in modo che le richieste che ci arriveranno siano più mirate. Prima di dare l'ok alla registrazione è sempre consigliabile leggere le condizioni del servizio.
SITI PER DONNE IN CERCA DI UN AMANTE
EDARLING : questo è un altro bel sito davvero molto visitato e molto pubblicizzato oltre che sul web anche in TV. Anche qui si consiglia, prima di effettuare la registrazione, di leggere attentamente le condizioni del servizio. Fatto ciò potete iniziare con i primi passi che vi porteranno a creare un profilo in cui poter inserire dati personali e foto. Naturalmente inserirete anche informazioni relative al vostro partner ideale in modo che vi sia una certa compatibilità tra le proposte che vi arriveranno. Ovviamente la registrazione è anche qui gratuita ma il servizio si paga.
SITI PER DONNE IN CERCA DI UN AMANTE
ELIANA MONTI : una vera e propria agenzia matrimoniale online in cui cercare l'anima gemella ed iniziare un rapporto che potrebbe anche portare, chissà, ad un vero matrimonio. Anche questo sito è molto pubblicizzato e visitato e permette di ricercare tra annunci di uomini e donne. Una volta giunti sul sito infatti potete scegliere tra la sezione "Annunci uomo" e quella "Annunci donna". Fatto ciò vi viene chiesto in che regione vorreste trovare il vostro partner ed in che provincia. Fate la vostra scelta ed andate avanti dove vi verrà chiesto di scegliere il range di età delle persone con cui vorreste rapportarvi. Ad esempio potete scegliere il range tra i 25 e 35 anni. Vengono quindi mostrati gli annunci in base a ciò che avete scelto e potete scegliere quelli a cui mandare un messaggio. Cliccate su "Rispondi all'annuncio" e potrete scrivere un messaggio privato. Naturalmente previo pagamento di una certa quota. Per questi ultimi dettagli vi invito a leggere le infomazioni presenti sul sito.
SITI PER DONNSITI PER DONNE IN CERCA DI UN AMANTE
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci