APP ANDROID GRATUITA PER FARSI LEGGERE GLI SMS

APP ANDROID GRATUITA PER FARSI LEGGERE GLI SMS
APP ANDROID GRATUITA PER FARSI LEGGERE GLI SMS
Non sapete come fare per rispondere a chiamate perse oppure per mandare sms in modalità automatica a chi volete voi ? Immaginate di essere al volante e di ricevere un messaggio sul vostro cellulare con sistema Android. Cosa potete fare ? Di certo non potete rischiare un incidente tentando di leggerlo e rispondere. Allora potete utilizzare AUTO SMS, un' app per smartphone Android gratuita per farsi leggere gli sms in arrivo ma non solo, anche per rispondere automaticamente a chiamate perse oppure per mandare sempre lo stesso tipo di messaggio alla stessa persona. AUTO SMS non promette di tradurre qualsiasi lingua ed infatti non presenta un elenco di lingue supportate dal motore di traduzione che comunque bisogna avere installato e chiamato Text-to-speech. Si consiglia di provarlo anche perchè gratis e con altre interessanti funzionalità.

Ad esempio potete utilizzare sms in preset e quindi con testo già pronto oppure modificarli e salvarli per un loro futuro utilizzo. E poi potete inviare automaticamente messaggi a persone scegliendo data ed ora. AUTO SMS in versione gratuita presenta al suo interno alcune pubblicità che non ci sono nella versione a pagamento. Ma vediamo un elenco delle sue caratteristiche :
  1. Risposta a sms e chiamate in maniera automatica.
  2. Possibilità di personalizzare gli sms per le risposte.
  3. Possibilità di pianificare l'invio di messaggi.
  4. Sistema SMS READER che permette di farsi leggere gli sms.
  5. Funzione INSTANT SMS per mandare uno stesso tipo di sms ad una stessa persona.
  6. Possibilità di mettere l'app in modalità attiva o disattiva.
  7. Impostazione della modalità suoneria in silenziosa.
  8. Invio di messaggi a numeri telefonici precedentemente scelti.
  9. Disponibile in versione gratuita con banner pubblicitari e versione pro senza.
APP ANDROID GRATUITA PER FARSI LEGGERE GLI SMS
Scaricabile dal market Play Android può essere installato su dispositivi che presentano una versione di sistema dalla 2.1 in poi. Pensate quanto utile può essere questa app quando stiamo guidando e ci giunge un messaggio. Possiamo farcelo leggere senza toccare il cellulare e quindi distrarci. Bisogna comunque installare il motore Text-to-speech e controllare se la lingua italiana sia supportata perchè se non lo è oggi può esserlo in futuro. Volete impostare messaggi da mandare a persone specifiche ogni volta che vi scrivono ? AUTO SMS permette di farlo e così se la vostra ragazza vi scrive chiedendovi se la amate, voi non perdete tempo a scrivere di si ma fate rispondere in automatico AUTO SMS con un sms preset già preimpostato. Possiamo ovviamente decidere noi a quali persone inviare sempre uno stesso messaggio. Altre caratteristiche di questa app innovativa seguendo l'indirizzo sotto :

SCARICA AUTO SMS GRATIS PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci