APP ANDROID GRATUITA PER TRACCIARE IL SONNO DI NOTTE

APP ANDROID GRATUITA PER TRACCIARE IL SONNO DI NOTTE
APP ANDROID GRATUITA PER TRACCIARE IL SONNO DI NOTTE
Esiste un'applicazione software per sistemi e dispositivi con O.S. Android che controlli e valuti la nostra qualità del sonno ? Certo che esiste ed è scaricabile dal sito Play Google Store all'indirizzo alla fine del post. SLEEP AS ANDROID è un' app gratuita per tracciare e registrare il nostro sonno di notte con tutto ciò che ne deriva : risvegli, russamenti, momenti in cui si può parlare, ecc... La registrazione del nostro sonno può farci comprendere perchè magari al risveglio ci sentiamo stanchi oppure come se non avessimo dormito per niente.

SLEEP AS ANDROID è un applicazione freeware da scaricare ed installare su smartphone e tablet con O.S. Android di Google davvero molto divertente e funzionante che può immgazzinare dati e mostrarceli a livello di statistiche e grafici al risveglio. Avete mai pensato di addormentarvi con suoni della natura che man mano diminuiscono come volume ? Ed al risveglio preferite il rumore fastidioso di una comune sveglia oppure preferite essere svegliati dal suono dolce delle onde del mare con un aumento graduale del volume ? Vi dicono che nel sonno russate o che parlate e voi non ci credete ? SLEEP AS ANDROID registra queste fasi, questi momenti e vi permette di riascoltarli il mattino seguente. Ecco alcune sue caratteristiche elencate sotto :
  1. Suoni della natura da usare come sveglia.
  2. Suoni della natura per la fase di sonno.
  3. Possibilità di registare il russamento.
  4. Possibilità di registrare fasi in cui si parla nel sonno.
  5. Grafico registrato delle fasi e della storia del sonno.
  6. Report dei tempi in cui ci si sveglia.
  7. Possibilità di utilizzare allarmi e sveglie con volume crescente.
  8. Volume decrescente dei suoni quando ci si addormenta.
  9. Possibilità di condividere su Facebook o tramite posta elettronica.
APP ANDROID GRATUITA PER TRACCIARE IL SONNO DI NOTTE
Se non siete mai riusciti ad ascoltare il vostro russare allora registratelo tramite questa applicazione e magari vi accorgerete che parlate anche. Potete addormentarvi al suono della natura che va pian piano scemando e magari risvegliarvi sempre con i suoni della natura che crescono di intensità. SLEEP AS ANDROID permette di registrare i cicli e le fasi del sonno facendovi capire anche quando vi siete svegliati durante la notte. È possibile poi condividere per e-mail o sulla vostra bacheca Facebook i vari grafici che l'app crea.

EFFETTUA IL DOWNLOAD GRATIS DI SLEEP AS ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci