DA DOVE POSSO SCARICARE SKYPE GRATIS PER WINDOWS XP VISTA 7 8

DA DOVE POSSO SCARICARE SKYPE GRATIS PER WINDOWS XP VISTA 7 8
DA DOVE POSSO SCARICARE SKYPE GRATIS PER WINDOWS XP VISTA 7 8
Su tantissimi computer esiste una versione di SKYPE installata. SKYPE è diventato ormai il software per le videochat e videochiamate più utilizzato al mondo. Con questa applicazione, disponibile ovviamente anche per smartphone, tablets con sistema Android e per iPhone ed iPad, possono essere fatte chiamate internazionali a costi bassissimi inoltre. Vi state chiedendo "da dove posso scaricare SKYPE gratis per Windows XP, Vista, 7, 8 ?" Oggi vi aiuto a risolvere questo enigma. Intanto ricordo che il programma presenta versioni da scaricare anche per computer Mac e computer con sistema Linux.

Dunque, innanzitutto dovete collegarvi al sito SKYPE a questo indirizzo e cliccare sull'icona "Scarica Skype per Windows". Se non avete un account bisognerà infatti crearlo per la prima volta e questo può essere fatto in due modi, cioè creando nuove credenziali di accesso oppure utilizzando quelle per il collegamento nel vostro account Facebook. Scegliete di scaricare la versione free perchè esiste anche la versione Premium a pagamento con altre caratteristiche. Fatto ciò vi ritroverete di fronte una pagina composta da un modulo da compilare. Scegliete in alto la voce "Crea account" ed iniziate ad inserire i dati.
DA DOVE POSSO SCARICARE SKYPE GRATIS PER WINDOWS XP VISTA 7 8
Ricordo che a questo punto potete scegliere di utilizzare le credenziali di accesso a Facebook per entrare su SKYPE oppure crearne di nuove. Optate per la seconda opzione perchè è sempre meglio tenere user e password diverse per ogni account. Compilate l'interno modulo scegliendo un nome per il profilo SKYPE che sarà importante perchè vi permetterà di essere rintracciati. Fate attenzione nella creazione della password che deve essere lunga almeno 6 caratteri e massimo 20 e contenere sia lettere che numeri (almeno un numero).

Fatto ciò potrete inserire il codice antispam e creare l'account e noterete che, se tutto è andato a buon fine, comparirà l'icona di SKYPE nella tray icon accompagnata dal suo suono tipico di caricamento. SKYPE di default viene impostato per partire insieme al sistema operativo ma dalle opzioni accessibili dal suo pannello potete anche decidere di non farlo avviare. Tantissime sono le funzionalità che il software, anche in versione gratuita, possiede e potete leggerne alcune qui.

SCARICA SKYPE IN VERSIONE GRATUITA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci