PLANNER 2016 GRATUITO DA SCARICARE E STAMPARE IN PDF

2016
PLANNER 2016 GRATUITO DA SCARICARE E STAMPARE IN PDF
Avete la necessità di possedere ed avere al vostro fianco in casa o ufficio un calendario di tipo planner ? Cosa è un planner ed a cosa serve ? Esso è un tipo di calendario adatto, per misura e disposizione di mesi e giorni, a pianificare eventi. Quindi è una sorta di calendario-agenda. Volete un calendario planner per l'anno 2016 gratuito da scaricare e stampare in formato PDF con numero di settimane e festività italiane segnate su ? Oggi vi descriverò ben due siti che offrono proprio questa opportunità e cioè mettono a disposizione gratuitamente (per uso privato e non commerciale) una serie di calendari e planner di tipo orizzontale, di diversi colori e stili. Quindi avrete sulla vostra scrivania o tavolo una sorta di agenda gratuita di tipo cartaceo da consultare quando volete per ricordare eventi programmati, feste italiane, il numero della settimana in corso d'anno oppure per sapere il giorno esatto.

MARBARO.IT : sotto potete vedere una immagine di esempio di un'agenda planner per l'anno 2016 orizzontale con tonalità di colore blu. Su questo sito infatti vi sono diversi planner da poter scaricare gratuitamente in formato sempre PDF ma in due modalità per la stampa. Potete infatti decidere di stampare un planner su di una unica pagina oppure su due. Stampandolo su due pagine avrete la possibilità di avere più spazio a disposizione per scrivere appunti, commenti. Sono segnate le settimane. Potete scegliere tra diversi colori.

CALENWEB.COM : anche su questo sito trovate un interessante agenda planner per il nuovo anno 2016 veramente ben fatta e colorata. Stampabile su una sola pagina presenta due versioni. Una con le settimane con numerazione ISO, giorni e mesi da Gennaio a Dicembre ed una con in più i giorni festivi italiani. Quindi potrete leggere tutte le festività con esattezza e semplicità. Il planner è orizzontale e può essere stampato su foglio A3 o A4. Anche questi tipi di calendari sono in formato PDF e molto colorati. Vi invito anche a vedere la sezione dei calendari normali stampabili e applicabili a muro per l'anno nuovo ma anche per altri anni a venire.
PLANNER 2016 GRATUITO DA SCARICARE E STAMPARE IN PDF
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci