COME RISOLVERE I PROBLEMI DI CODEC AUDIO VIDEO MANCANTI

COME RISOLVERE I PROBLEMI DI CODEC AUDIO VIDEO MANCANTI
COME RISOLVERE I PROBLEMI DI CODEC AUDIO VIDEO MANCANTI
Vi è mai capitato, di fronte al tentativo di riprodurre un file audio o video, di leggere un errore del tipo "Cannot be played", "Codec not found", "This app cannot play the video because ...", "No filter found", "This app could not render" ? Cosa significano questi errori che Windows ci fa apparire ? Significano che ci sono problemi legati a codec audio video non presenti sul PC. Oggi vediamo come fare per risolvere, rimediare ai problemi di codec audio video mancanti sul computer grazie ad un software freeware da scaricare che analizza i files comunicandoci molti dati tra cui la necessità o meno di scaricare determinati codecs : SUPEREASY CODEC CHECKER. Anche se solo in lingua inglese e tedesca al momento, questo programma gratuito da scaricare ed adatto per sistemi Windows, XP, Vista, 7, 8, è facilissimo da usare.

Senz'altro qualcuno di voi aggiornerà i propri codecs scaricando ed installando ogni tanto il K-Lite codec pack ma non sarebbe meglio prima sapere che tipo di codec per la compressione e decompressione è utilizzato in un file audio o video ? Allora perchè non utilizzare questo software che ci porta anche a conoscenza di informazioni del tipo :
  1. Formato del file aperto
  2. Risoluzione del video
  3. Frame rate del video
  4. Bit rate del video
  5. Codec utili per la corretta esecuzione del video
COME RISOLVERE I PROBLEMI DI CODEC AUDIO VIDEO MANCANTI
SUPEREASY CODE CHECKER permette davvero di fare una ricerca approfondita per i coedc mancanti, ovviamente avendo a disposizione una connessione internet. Supporta tantissimi codec che sono elencati in questa pagina. Non preoccupatevi quindi se il vostro player multimediale come Vlc non legge un video. Fate fare uan ricerca al software sopra descritto e vedrete che risolverete il problema. Anche le ultime
tecniche di protezione DRM (Digital Rights Management) sono supportate da questo programma molto semplice da usare.

SCARICA SUPEREASY CODEC CHECKER FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci