DOVE POSSO IMPARARE IL PORTOGHESE ONLINE GRATIS

DOVE POSSO IMPARARE IL PORTOGHESE ONLINE GRATIS
DOVE POSSO IMPARARE IL PORTOGHESE ONLINE GRATIS
Come fare ad imparare una lingua così particolare ed ostica come il portoghese ? Vivendo per un periodo nelle zone in cui si parla ovviamente ma non tutti possono farlo. Ecco che per coloro che per motivi di lavoro o studi necessitano di approfondire questa lingua, viene in aiuto il web. Vi siete mai fatti questa domanda ? : "dove posso iparare il portoghese online e gratis ?" Allora la risposta è BABELMONDO, un sito che gratuitamente mette a disposizione degli utenti navigatori del web una serie di corsi su varie lingue come il francese, lo spagnolo, il tedesco, l'inglese ed anche il portoghese.

Il sito si presenta ben strutturato ed ovviamente in lingua italiana perchè rivolto ad italiani che vogliono imparare lingue straniere. Per quanto riguarda il corso di lingua portoghese a cui potete accedere cliccando sul link alla fine di questo articolo, esso è composto da diversi corsi ciascuno dei quali composto da ben 7 lezioni che comprendono ognuna :
  1. Sezione per l'apprendimento
  2. Sezione vocabolario per ascolto pronuncia
  3. Sezione con esercizi
DOVE POSSO IMPARARE IL PORTOGHESE ONLINE GRATIS
Naturalmente tutti i principali argomenti che governano la grammatica portoghese sono attentamente analizzati e posti all'attenzione del pubblico. Il consiglio è sempre quello di partire dal primo corso e dalla prima lezione di esso, quindi andando per gradi anche se si pensa già di sapere qualcosa sull'argomento. Ecco alcuni argomenti trattati :
  1. Uso del verbo 'ser' (essere)
  2. Uso del verbo 'estar' (essere)
  3. Esercizi con i verbi 'ser', 'estar'
  4. Espressioni con 'há' e negazioni
  5. Forma plurale dei pronomi
  6. Nuovi vocaboli
  7. Aggettivi
  8. Giusta pronuncia portoghese
  9. Diversi esercizi
Non poteva mancare, anche per questo corso di portoghese, il vocabolario multimediale, vale a dire un vocabolario italiano - portoghese ma che permette anche di ascoltare la pronuncia corretta delle parole. Basta scegliere la parola, cliccare sull'icona a forma di altoparlante e potremo sentire come essa si pronunci esattamente in lingua portoghese. Non dimenticate mai, alla fine di ogni lezione, di eseguire gli esercizi relativi per meglio comprendere gli argomenti trattati.

IMPARA GRATIS IL PORTOGHESE ONLINE SU BABELMONDO
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci