TEST FACILE DI TEDESCO ONLINE E GRATUITO

TEST FACILE DI TEDESCO ONLINE E GRATUITO
TEST FACILE DI TEDESCO ONLINE E GRATUITO
Il tedesco non è certo tra gli idiomi più semplici da imparare. Chi lo ha studiato potrà dire che rispetto a lingue come l'inglese è davvero molto più difficile. Ma purtroppo sia per lavoro che per motivi di studio possiamo avere l'esigenza di studiarlo e di ripetere le sue regole grammaticali. Ecco perchè oggi possiamo sfruttare il web per trovare test e quiz anche molto divertenti sulla lingua tedesca. Un bel test facile di tedesco online e gratuito è quello che sto per presentarvi anche se ovviamente richiede una minima preparazione.

Il test, il cui link per accedervi trovate alla fine di questo post, è formato da 10 domande che sono diverse ogni qualvolta lo si ricomincia. Bisogna rispondere a tutte le domande altrimenti non si può andare avanti ma non preoccupatevi del tempo perchè siete liberi di pensare alla risposta per quanto volete. Vi vengono date delle possibili risposte alle domande e solo una di esse sarà quella corretta. Tra gli argomenti trattati troviamo :
  1. Utilizzo dei verbi
  2. Coniugazione dei verbi
  3. Articoli indefiniti
TEST FACILE DI TEDESCO ONLINE E GRATUITO
Molte sono anche le domande che richiedono una traduzione ed un completamento di esse con l'inserimento di parole particolari. Come detto ogni volta che si rifà il test esso riparte con nuove domande e quindi potete ricominciarlo quando volete. Prendetevi tutto il tempo per rispondere ad ogni quesito anche perchè non vi è un timer. Ragionateci su e date una risposta per poter poi passare alla successiva domanda. Alla fine potrete certamente leggere un giudizio sulle vostre conoscenze di tedesco che potrà essere più o meno buono o no. Potete anche vedere le risposte corrette e confrontarle con quelle date da voi per capire dove avete sbagliato.

ACCEDI ALLA PAGINA PER ESEGUIRE IL QUIZ DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci