FIT RADIO APP ANDROID MUSICALE PER SMARTPHONE GRATIS

FIT RADIO APP ANDROID MUSICALE PER SMARTPHONE GRATIS
FIT RADIO APP ANDROID MUSICALE PER SMARTPHONE GRATIS
Dovete allenarvi ogni giorno a casa o in palestra ma avete poca voglia ? Non riuscite a terminare un esercizio fisico o l'intero allenamento come da programma perchè siete senza la giusta motivazione ? Sapevate che ascoltare un certo tipo di musica migliora le nostre capacità di concentrazione e ci rende più pronti ad affrontare fatiche fisiche non indifferenti ? Provate a fare un esercizio con le musiche dei film della serie "Rocky Balboa" e vedrete che ho ragione. La musica può essere un fortissimo stimolante per la mente e per il nostro fisico che è comandato poi dalla nostra mente. FITRADIO è un' app Android musicale per smartphone e tablets gratis da scaricare ed installare anche su tablet.

Cosa permette di fare ? Innanzitutto presenta al suo interno numerose musiche già pronte e create da musicisti e dj professionisti, musiche che sono state realizzate con l'intento di dare un ritmo, un'energia tale da fornirci quello stimolo in più durante l'ascolto. Basta scegliere tra le tante canzoni hip hop, rock, indie, pop, house e creare la propria playlist personale che durerà per tutto l'allenamento.
FIT RADIO APP ANDROID MUSICALE PER SMARTPHONE GRATIS
Se il vostro allenamento sapete che durerà un'ora e mezza allora caricate un numero di brani nella playlist in modo che la somma dei loro tempi sia di un'ora e mezza circa. Potete, per far ciò, ovviamente avvalervi della durata di ogni musica che viene evidenziata sempre. Ricordate una cosa e cioè che FITRADIO non ha pubblicità che blocca l'esecuzione delle canzoni e quindi non dovete preoccuparvi come quando ascoltate una normale stazione radio. Dovete solo concentrarvi sul vostro allenamento e dare il più che potete sentendo le musiche scelte che sono state create apposta, come detto. Noterete sin da subito, sin dalle prime musiche che esse hanno un ritmo, un groove molto accattivante e soprattutto che invoglia a dare il meglio di sè nell'allenamento. FITRADIO presenta versioni per smartphone e tablets con O.S. Android di Google ed anche per PC. Adesso godetevi il video che mostra le qualità dell'app :
DOWNLOAD DELL'APP ANDROID FIT RADIO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci