MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER GUARDARE CANALI TV GRATIS

MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER GUARDARE CANALI TV GRATIS
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER GUARDARE CANALI TV GRATIS
Guardare la TV fuori casa oggi è molto facile grazie all'avvento e alla diffusione dei dispositivi mobili come gli smartphone e i tablets. Se possedete uno di essi con sù il sistema Android di Google allora avete moltissime applicazioni anche gratuite per potervi gustare le vostre trasmissioni preferite. Tra queste troviamo TVDREAM una comodissima nonchè facilissima applicazione Android da poter usare dove e quando volete. La migliore applicazione Android per guardare i canali TV gratis. E si perchè TVDREAM è freeware nel download.

Usarla è facilissimo perchè basta selezionare tra i tanti contenuti messi a disposizione e ricercare un determinato canale che li riproduce. I flussi audio video presenti provengono ovviamente da tutto il mondo e non troviamo quindi solo canali televisivi italiani. Ecco alcuni contenuti che potete trovare :
  1. Canali di news
  2. Canali di sport
  3. Canali musicali
  4. Canali di cinema
  5. Canali di cartoni animati
  6. Canali con documentari
  7. Canali con eventi in diretta
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER GUARDARE CANALI TV GRATIS
Applicazioni come TVDREAM ve ne sono tante per i dispositivi mobili ma certamente essa sembra funzionare meglio ed offre una vasta scelta di canali radio e TV. Ma come fa questa applicazione a trasmettere tutti questi canali ? In pratica preleva flussi audio e video da siti web dove questi canali vengono riprodotti. Nulla di illegale quindi anche se potrebbe essere che illegali siano i siti da dove esso preleva i flussi audio video. TVDREAM è davvero facile da utilizzare con una interfaccia grafica molto intuitiva.

SCARICA TVDREAM GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci