APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER GESTIRE PIÙ CONNESSIONI WIFI

APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER GESTIRE PIÙ CONNESSIONI WIFI
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER GESTIRE PIÙ CONNESSIONI WIFI
Soprattutto se abitiamo in città ed in una zona popolata, le connessioni che possono comparire sul nostro cellulare smartphone o tablet possono essere moltissime. Alcune di queste possono essere proprio le nostree ricercarle e gestirle tra le tante può essere davvero un'impresa. WIFI MANAGER è un'applicazione Android gratuita per gestire più connessioni wifi dai nostri dispositivi mobili. Essa include numerose features e widget in grado, ad esempio, di mostrarci sotto forma di grafico, le potenze dei segnali di rete wireless presenti nei nostri paraggi e quindi alla nostra portata. Permette di trovare reti libere come gli hot spot pubblici oppure di switchare facilmente tra più reti da noi gestite.

Quando dovete passare da una rete ad un'altra di solito bisogna disattivare quella che si stava usando e collegarsi ad un'altra che può non essere semplice trovare in un lungo elenco che si genera sul nostro dispositivo Android. Ecco che WIFI MANAGER elimina diversi passaggi ed inoltre ci permette di inserire una descrizione per ogni rete wireless ed addirittura di personalizzare le icone per ognuna di esse. Acquistando un pacchetto a pagamento è possibile utilizzare diverse altre funzioni. Ma ecco alcune sue features sotto elencate :
  1. Interfaccia grafica molto ben curata.
  2. Gestione di varie connessioni alla rete.
  3. Funzione per scansionare nuove reti nelle vicinanze.
  4. Inserimento di icone e descrizioni per le proprie reti.
  5. Possibilità di passare da una rete all'altra molto semplicemente.
  6. Passaggio automatico tra indirizzi IP di tipo dinamico e di tipo statico.
  7. Visualizzazione su grafici della forza di ogni segnale wifi.
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER GESTIRE PIÙ CONNESSIONI WIFI
Grazie ad un radar grafico è possibile visualizzare la potenza del segnale sul display per valutare quella migliore ed è anche possibile switchare (cambiare) rapidamente tra una rete e l'altra con un clic. Tra l'altro ogni rete può essere nominata a piacimento in modo da essere facilmente identificata. Infine WIFI MANAGER permette una scansione continua delle reti presenti nei paraggi ma bisogna evitare che il cellulare vada in modalità di stanby, altrimenti questa funziona si disabiliterà.

FREE DOWNLOAD DI WIFI MANAGER APP ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci