APPLICAZIONE ANDROID PER SMARTPHONE GRATUITA PER GESTIRE SPESE MENSILI

APPLICAZIONE ANDROID PER SMARTPHONE GRATUITA PER GESTIRE SPESE MENSILI
APPLICAZIONE ANDROID PER SMARTPHONE GRATUITA PER GESTIRE SPESE QUOTIDIANE MENSILI
Avete bisogno di annotarvi da qualche parte tutte le spese di famiglia o quelle relative al vostro lavoro ? Siete stanchi di utilizzare i taccuini, i fogli che magari rischiate di perdere e non avete sempre a portata di mano ? Allora utilizzate lo strumento che oramai portate sempre con voi dovunque : lo smartphone. Possedete uno smartphone o tablet con sistema Android ? Allora scaricate ed installate un'applicazione Android per smartphone gratuita per gestire le spese quotidiane e mensili della famiglia oppure vostre personali o legate al lavoro. Questa app si chiama EEBA (Easy Envelope Budget Aid) e se anche non è in lingua italiana il suo utilizzo risulta non molto difficile.

Innanzitutto diciamo che essa sfrutta la sincronizzazione dati con il server del suo sito dove possono essere salvate tutte le nostre operazioni; può essere fatto infatti un backup in modo che se vi sono problemi sullo smartphone possiamo recuperare il tutto. È necessaria quindi una registrazione gratuita per attivare la sincronizzazione dati. Poi le features dell'app sono tantissime e ci permettono di avere un quadro molto preciso delle spese in gestione con la possibilità di osservare anche grafici a torta. Ecco alcune caratteristiche sotto elencate :
  1. Sincronizzazione automatica di cellulare e internet.
  2. Dati conservati sul server del sito.
  3. Transazioni fatte con varie divise.
  4. Creazione di una transazione in pochi clics.
  5. Le spese di monitoraggio possono essere ottimizzate.
  6. Metodo del bilancio di cassa.
  7. Possibilità di verificare il saldo del bilancio.
  8. Report completi su spese mensili anche per beneficiario.
  9. Transazioni salvabili in formato CSV per poter essere stampati.
APPLICAZIONE ANDROID PER SMARTPHONE GRATUITA PER GESTIRE SPESE MENSILI
Potete creare una voce per ogni membro della vostra famiglia o di lavoro ed aggiungere spese per tenerle poi successivamente sotto controllo. Se avete messo dei limiti di spesa giornalieri o mensili allora EEBA vi avviserà quando siete in prossimità di tali limiti che potrebbero coincidere con il vostro stipendio. Grafici e legende completano la visuale del budget e tutte le operazioni, che ricordo vengono salvate sul web, possono essere stampate poichè possono essere scaricate in formato CSV dal sito di EEBA.

DOWNLOAD GRATUITO DI EEBA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci