APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER BAMBINI PER IMPARARE A SCRIVERE

APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER BAMBINI PER IMPARARE A SCRIVERE
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER BAMBINI RAGAZZI PER IMPARARE A SCRIVERE
Come fare in modo che i nostri bambini imparino a leggere e scrivere o comunque a riconoscere le lettere dell'alfabeto italiano prima di andare a scuola o meglio ancora all'asilo ? Possiamo aiutarli in età prescolare utilizzando applicazioni per smartphone e cellulari oltre che per PC. Ad esempio se possedete un tablet o smartphone con sistema Android potete divertirvi insieme ai vostri piccoli ragazzi giocando a BAMBINI IMPARARE A SCRIVERE. Un' applicazione Android gratuita didattica da scaricare per bambini e ragazzi per imparare a scrivere e leggere divertendosi e senza quindi annoiarsi.

Questa app fa parte di tante apps create dalla EveryKidsApps che potete trovare in elenco qui. Tantissime animazioni e giochi interattivi semplici ma che metteranno in moto i neuroni delle menti dei vostri figli. Potete seguirli voi stessi nei giochi che li aiutaranno a comprendere le lettere dell'alfabeto partendo proprio dalla loro fonetica e cioè dal suono che hanno, addirittura in altre lingue come l'inglese. Si parte con semplici giochi che man mano aumentano di complessità ma non perdono della loro vivacità, della loro attrazione coinvolgendo i bambini sempre più.
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER BAMBINI PER IMPARARE A SCRIVERE
Essi poi saranno tentati di andare avanti nei giochi perchè ad ogni fine sarà assegnato un punteggio, sarà dato un voto che se buono gli invoglierà a proseguire per terminare l'intero percorso didattico. Ad ogni lettera - parola viene associata anche un'immagine per fare in modo che i bambini comprendano immediatamente il significato di essa. I giochi si susseguono con livello di difficoltà crescente e sono stati studiati davvero molto bene. Vi ricordo che questa app fa parte di una serie di apps dedicate ai bambini in età prescolare e scolare.

DOWNLOAD GRATUITO DI BAMBINI - IMPARARE A SCRIVERE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci