APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER EDITING MODIFICA E CONDIVISIONE IMMAGINI

APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER EDITING MODIFICA E CONDIVISIONE IMMAGINI
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER EDITING MODIFICA E CONDIVISIONE IMMAGINI
Siete fuori casa e avete scattato una foto che ha poca luce oppure notate l'effetto occhi rossi nei soggetti fotografati ? Dovete attendere di ritornare a casa per rimediare oppure potete utilizzare il vostro smartphone o tablet ? La seconda soluzione è la risposta. Oggi vediamo un'app proprio per sistemi Android che vi permetterà di modificare, ritagliare, condividere e salvare le vostre foto : ADOBE PHOTOSHOP EXPRESS. Essa è una tra le migliori applicazioni del settore mobile, un'applicazione Android gratuita da scaricare per fare editing, modifica e condivisione di immagini facilmente.

In pratica attraverso comandi touch screen potrete migliorare l'aspetto delle immagini scattate con la fotocamera del tablet o smartphone potendo anche applicare ad esse particolari effetti di tipo artistico. Tra le altre numerose caratteristiche vi è quella che permette di utilizzare uno spazio web creato sul sito Photoshop.com dove poter salvare un backup di foto e video che è possibile fare attraverso l'applicazione in questione. Ma ecco le sue principali caratteristiche :
  1. Ritaglia, modifica immagini.
  2. Zoom per le immagini.
  3. Funzione di rotazione.
  4. Modifica dei colori.
  5. Applicazione di effetti artistici.
  6. Applicazione di effetti speciali.
  7. Condivisione foto su Facebook, Twitter e tramite email.
  8. Creazione di copie foto da spedire online.
  9. Salvataggio foto e video su spazio cloud gratuito.
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER EDITING MODIFICA E CONDIVISIONE IMMAGINI
L'applicazione, che utilizza la scheda SD del dispositivo mobile, permette, come avrete letto, quindi di effettuare le principali operazioni di editing, migliorando le nostre immagini e ci permette di applicare effetti artistici e speciali tra quelli più in voga. Inoltre non poteva mancare la possibilità di condividere il tutto tramite posta elettronica oppure tramite social network come Facebook, Twitter, ecc... Potete anche decidere di creare un backup dei files da portare nello spazio web che il sito Photoshop.com vi permette di utilizzare. Sotto un video per capire il funzionamento dell'app :

FREE DOWNLOAD DI ADOBE PHOTOSHOP EXPRESS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci