MIGLIORE APP ANDROID PER CONDIVIDERE VIDEO REGISTRATI ONLINE IN TV

MIGLIORE APP ANDROID PER CONDIVIDERE VIDEO REGISTRATI ONLINE IN TV
MIGLIORE APP ANDROID PER CONDIVIDERE VIDEO REGISTRATI ONLINE IN TV
Girovagare per il proprio paese e registrare gli eventi più importanti, divertenti per poi mandarli online in tempo reale oggi è possibile grazie a piattaforme di streaming gratuito come quella che sto per presentarvi. O meglio oggi descriveremo un' applicazione per sistemi Android in grado di collegarsi alla piattaforma USTREAM per mettere a disposizione subito di tutti i nostri contenuti video. La migliore app per condividere video registrati online in TV gratis da scaricare ed installare su smartphone ma anche su tablets. Esistono versioni anche per iPhone e per dispositivi Nokia. Ma vediamo come funziona il tutto.

Per prima cosa occorre registrarsi al sito USTREAM crendo quindi un account personale a questo indirizzo. Poi bisognerà scaricare l'app utilizzando il link alla fine di questo post e fare il login proprio da questa applicazione. A questo punto, una volta registrati ed entrati nel nostro profilo potremo iniziare a caricare i nostri video che avremo girato utilizzando videocamera e microfono del dispositivo mobile. Non finisce qui perchè potremo anche condividere attraverso diversi social i nostri video e realizzare dei polling, cioè dei sondaggi per tenere viva l'attenzione sui contenuti trasmessi. Infatti gli utenti che ci seguono potranno iscriversi al feed del nostro canale, votare, lasciare commenti e condividere loro stessi su Facebook, Twitter dando il via ad un sistema di viral marketing tramite video molto potente e diffuso. Per poter mandare i video girati online è necessario possedere una connessione wifi o 3G.
MIGLIORE APP ANDROID PER CONDIVIDERE VIDEO REGISTRATI ONLINE IN TV
USTREAM è davvero una piattaforma di condivisione video molto potente tant'è che anche la NASA possiede un proprio canale visitabile a questo indirizzo e dove vengono pubblicati diversi video sulle varie missioni spaziali. Se prima di registrarvi ed iniziare ad utilizzare la piattaforma volete capire come essa funziona allora guardate questo breve video sotto :

INSTALLA USTREAM SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci