MIGLIORE APP ANDROID PER REGISTRARE I PROPRI ALLENAMENTI

MIGLIORE APP ANDROID PER REGISTRARE I PROPRI ALLENAMENTI
MIGLIORE APP ANDROID PER REGISTRARE I PROPRI ALLENAMENTI
Amate fare jogging e cioè correre tra i parchi, tra boschetti o strade di campagna ? Cercatelo di fare innanzitutto in compagnia e non possibilmente in ore notturne per evitare di incappare in spiacevoli inconvenienti dato i tempi che corrono. Poi approfittate anche di un'applicazione che sto per descrivervi che vi potrà aiutare nel monitoraggio degli allenamenti, in specifico della corsa. La migliore app per sistemi Android per registrare i propri allenamenti e per migliorarli potendoli analizzare successivamente : RUNKEEPER. Essa ci aiuterà a porci degli obiettivi ed a raggiungerli. Un vero e proprio personal trainer tascabile che fa moltissimo.

Infatti le sue features sono varie e vanno dalla registrazione del percorso su mappa che può essere condiviso anche su Facebook o Twitter insieme a foto che possono essere scattate durante, alla visualizzazione di dati, anche storici (quindi relativi a vari percorsi e corse) per prendere coscienza di cosa abbiamo fatto bene o male. Tutti i tempi sono monitorati : il battito cardiaco, il ritmo di corsa con la velocità media, ecc... Ecco le sue principali caratteristiche :
  1. Facilissimo da usare.
  2. Funzione autoscatto di immagini durante l'allenamento.
  3. Grafici per distanza, tempo, ritmo corsa.
  4. Storico delle attività.
  5. Visualizzazione dati dopo ogni allenamento.
  6. Pianificazione semplice degli allenamenti da svolgere.
  7. Offre suggerimenti tramite cuffie.
  8. Ad ogni obiettivo raggiunto si ricevono notifiche.
  9. Registra il ritmo del cuore, il ritmo della corsa, i tempi, le calorie.
  10. Possibilità di condividere su Facebook i risultati raggiunti.
MIGLIORE APP ANDROID PER REGISTRARE I PROPRI ALLENAMENTI
Quindi se possedete uno smartphone o tablet con sistema operativo Android di Google ed amate correre, allora provate questa applicazione e non ne rimarrete delusi. Potrete tenere sotto controllo le calorie consumate, la frequenza cardiaca, la velocità della corsa, i tempi e tanto altro grazie anche ad una visualizzazione di tutti questi parametri su grafici. Potrete anche visualizzare lo storico della attività e quindi se correte ogni giorno potrete vedere come è miglioarata o peggiorata la vostra corsa. Ma non finisce qui perchè grazie al gps potrete vedere in tempo reale la mappa del percorso e voi stessi a che punto di essa siete, potendo anche scattare foto durante il tragitto. E poi non tralasciamo la possibilità di porsi degli obiettivi e di essere avvisati, oltre che stimolati, quando essi vengono raggiunti grazie anche a messaggi, suoni, notifiche che possiamo ascoltare via cuffie. Sotto un video che fa comprendere come RUNKEEPER funzioni :

SCARICA RUNKEEPER GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci