PROGRAMMA PER SCARICARE ED INSTALLARE GIOCHI ED APPLICAZIONI ANDROID SU WINDOWS E MAC

PROGRAMMA PER SCARICARE ED INSTALLARE GIOCHI ED APPLICAZIONI ANDROID SU WINDOWS E MAC
PROGRAMMA PER SCARICARE ED INSTALLARE GIOCHI ED APPLICAZIONI ANDROID SU WINDOWS E MAC
Quale il miglior software per fare il download di apps per smartphone e tablets Android ed eseguirli sul computer invece che su dispositivo mobile ? È possibile creare un ambiente di esecuzione delle applicazioni create con linguaggio Android sul PC ? Certamente e questo grazie a BLUESTACKS app player, un programma nato proprio per scaricare ed installare giochi ed applicazioni Android su computer con sistema operativo Windows XP, Vista, Seven, Otto e Mac. Quali i vantaggi di utilizzare questo player sul proprio PC ? Ve ne sono alcuni e cioè : migliore fluidità nei giochi e nell'uso di apps, migliore e più grande visualizzazione rispetto a quella offerta dai dispositivi mobili.

Con BLUESTACKS APP PLAYER potrete trasferire e caricare fino a 750 mila tra giochi, apps ed utility con una facilità impressionante. Se avete una ottimo processore ed una buona scheda video con memoria dedicata noterete sin da subito la differenza tra le apps caricate e fatte girare su computer e le stesse fatte girare su dispositivo mobile. Intanto però ricordo che BLUESTACKS non permette il download diretto delle apps e giochi dal Play Store di Google ma semplicemente si limita a farli girare su un computer con sistema operativo Windows e Mac. La funzione che utilizzerete per trasferire le applicazioni da smartphone o tablets a PC o viceversa si chiama BLUESTACKS CLOUD CONNECT ed è semplice da usare.
PROGRAMMA PER SCARICARE ED INSTALLARE GIOCHI ED APPLICAZIONI ANDROID SU WINDOWS E MAC
Quando si installa il software per la prima volta sono già preinstallate alcune applicazioni e vi è purtroppo, nella versione freeware, un limite di apps da poter installare (circa 26). Ma potrete scegliere tra migliaia e migliaia di apps, utility, giochi, il cui elenco troverete sul sito da dove effettuerete il download di BLUESTACKS. Noterete sin da subito la differenza con le stesse apps che girano direttamente su smartphone. Infatti se il computer è buono, vedrete un netto miglioramento della grafica, una migliore fluidità e vi sembrerà come se aveste a che fare con programmi per PC invece che per sistemi Android. Sotto un video per comprendere come BLUESTACKS lavora.

DOWNLOAD GRATUITO DI BLUESTACKS PER WINDOWS - MAC DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci